Carmen Sol

Carmen Sol: da N.Y. a Milano con un pop up store durante il Salone del Mobile

Carmen Sol, accessories brand con base a New York, da poco approdato in Italia, celebrerà il suo lancio con uno special event  in occasione del Salone del Mobile 2018.

Questo evento cardine del capoluogo meneghino avrà luogo a partire da 17 al 22 aprile e si articolerà in un percorso che ogni anno si arricchisce di suggestivi angoli della città in cui poter fruire e godere della straordinaria pluralità del design contemporaneo.

In questo peculiare contesto trova spazio e luogo il luxury brand newyorkese che promuove il made in Italy con accessori che combinano bene attitude glamour e sensibilità ambientale.

La collezione di accessori in jelly firmata Carmen Sol sarà esposta e disponibile in un coloratissimo pop up store in zona Tortona, all’interno di uno spazio appositamente allestito al Magna Pars Hotel.

Si tratta di borse e accessori che, perfettamente  in sintonia  con il rilancio del plastic pattern, promuovono la luminosità del jelly,  materiale assolutamente non tossico (prop 65 compliant) e al profumo di rosa.

L’accessorio eco-chic, idealmente concepito per la vivacità e la leggerezza estiva, si appresta a diventare una versatile e brillante city-bag per colorare la prossima estate.

https://carmensol.com/  –  @carmensolofficial

Condividi