DUE NUOVI SPAZI BELLISSIMA IN APERTURA: A MILANO E A ROMA

Bellezza

A partire dal 5 dicembre a Milano e dal 6 dicembre a Roma la bellezza avrà due nuovi punti di riferimento. L’occasione è duplice: festeggiare i 10 anni di vita del brand Bellissima e brindare all’apertura di due nuovi spazi esclusivi. Da sempre vicino ai bisogni delle consumatrici, il brand mette a disposizione un mondo completo di strumenti all’avanguardia e preziosi consigli per prendersi cura di sé, ottenendo risultati professionali a casa propria.

Bellissima, brand spin off di Imetec, presenterà oltre all’ampia offerta Hair Care, Body Care, Skin Care e Nail Care le nuove linee cosmetiche You Are Bellissima, dedicate alla cura dei capelli e della pelle.

Tutto questo troverà un palcoscenico speciale con l’apertura di Bellissima The Beauty World, dove ogni donna potrà realizzare i propri desideri di bellezza e scoprire novità e sorprese pensate per donne “vere”, impegnate ad affrontare le sfide di ogni giorno ma decise a non trascurare la propria femminilità. Due luoghi destinati a diventare contenitori di eventi e animazioni dedicate alla bellezza femminile, dove gli esperti del Bellissima Beauty Team saranno a disposizione per consigli e beauty tips imperdibili.

Tutte avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano gli strumenti tecnologicamente più avanzati che hanno rivoluzionato la cura dei capelli e non solo e verificarne l’efficacia, la sicurezza nonchè la cura del design.

Gli indirizzi di Bellissima The Beauty World: dal 5 dicembre a Milano in Corso XXII Marzo 4, dal 6 dicembre a Roma in Via Tuscolana 915.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial