MAZZOLARI PRESENTA ONYRICO, UN VIAGGIO RACCONTATO ATTRAVERSO 7 FRAGRANZE

Onyrico, la prima linea di profumi di nicchia della maison svizzera “Niche and Co.”, specializzata in Profumeria Artistica, invita a vivere un’indimenticabile esperienza presso la Profumeria Mazzolari a Milano. Un appuntamento di bellezza aperto al pubblico del settore cosmetico che si terrà giovedì 26 novembre 2015 dalle ore 10 alle ore 19.30 in Galleria San Babila.

L’ambasciatore ufficiale di Onyrico presenterà nel dettaglio la linea di profumi dedicata al genio ed alla bellezza italiana: un viaggio evocativo tra note, dipinti, poemi ed opere liriche, raccontato attraverso 7  fragranze.

Si potrà annusare la Primavera di Botticelli, attraverso le note profumate di Zephiro,  sentire il profumo del Paradiso di Empireo, chiudere gli occhi e immaginare di ascoltare l’Opera al Teatro della Scala di Milano, grazie alle note di Rossa Bohème, la fragranza dedicata alla lirica di Giacomo Puccini. E ancora si potrà sognare di essere trasportati nell’Antica Roma, grazie al profumo di spezie di Unguentum, di immergersi nella natura a fianco di Francesco d’Assisi, assaporando Tau, il profumo che sa di pace e fratellanza, si sarà trasportati nella terra d’origine del grande Michelangelo, grazie ai forti sentori di fico, che caratterizzano la fragranza a lui dedicata e, per finire, l’effluvio di Enygma, la settima e ultima fragranza, porterà a contatto con l’enigmatico e geniale artista al quale essa è dedicata: Leonardo da Vinci

Profumeria Mazzolari, giovedì 26 novembre 2015 dalle ore 10 alle ore 19.30 Galleria San Babila, Milano

 

 

Condividi