SENTIRSI UNA “TOP” CON GLI OCCHIALI ELITE MODELS’ FASHION DURANTE L’ELITE MODEL LOOK WORLD FINAL

Moda

Per la prima volta in assoluto a Milano dal 19 al 23 novembre si tiene la World Final di Elite Model Look, il più famoso e professionale concorso internazionale di model scouting al mondo, che decreterà i nuovi volti del 2015.  Dei 52 partecipanti (32 ragazze e 20 ragazzi) solo 10 ragazze e 5 ragazzi,  tra i quali ci saranno i due vincitori assoluti, saranno scelti per entrare nell’Olimpo della moda!elite9 (2)

Ma si sa, la perfezione non esiste, solo l’essere unici… e tutte possono sentirsi delle vere “Top Model” indossando gli occhiali, da vista o da sole, del brand Elite Models’ Fashion, sviluppati, prodotti e distribuiti dall’azienda fiorentina Key Optical Europe.

Sono montature Made in Italy, caratterizzate da un design raffinato e glamour. L’artigianalità e l’eccellenza italiana incontrano e reinterpretano gli ultimi fashion trends dando vita a occhiali da sole e da vista unici e affascinanti, adatti ad ogni outfit e pensati per le donne attente al dettaglio. Gli acetati – accuratamente selezionati – caratterizzati da un moderno effetto marble si affiancano a metalli satinati e lucidi. Le forme degli occhiali spaziano dal tondo con lenti maxi al pilot vintage fino ai modelli chic e retrò anni 60’ e ’70 tra texture trasparenti e fantasie animalier. I colori vanno dagli elegantissimi black and white fino al blu intenso, al rosso e al pervinca. Tra sfumature e giochi di luce.

Gli occhiali Elite Models’ Fashion sono la scelta perfetta per non passare inosservate.

Si può trovare il brand Elite in vendita presso:

Ottica Quercetti – Eurottica SNC

Via S.Raffaele 3

20121 Milano

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial