#SOSFESTE: LA GUIDA BEAUTY FIRMATA WAHANDA

#SOSFESTE: LA GUIDA BEAUTY FIRMATA WAHANDA

Le vacanze natalizie portano tanta gioia ma anche tantissimi impegni: dai pranzi in famiglia alla ricerca dei regali fino all’organizzazione dei viaggi. Uno dei periodi più belli dell’anno ma anche uno dei più stressanti. Per aiutarci a gestire questo ricco calendario in modo semplice e arrivare impeccabili a ciascun appuntamento, Wahanda.it, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, ha selezionato gli accorgimenti beauty più adatti per superare al top le occasioni più ricorrenti e stressanti delle feste natalizie.

Riunioni familiari: tra cucina e carta regali…SOS Unghie!

In occasione delle riunioni di famiglia, l’arma vincente contro le insidie natalizie che minacciano le unghie è la manicure con smalto semipermanente. Il trattamento è in grado di resistere per intere settimane, garantendo mani sempre curate anche quando si è impegnate a impastare e a scartare i regali. Per assicurarsi che l’effetto rimanga impeccabile, basterà poi qualche piccola accortezza, prevedendo ad esempio, al momento di aprire i pacchetti, l’impiego di un paio di forbici o di un taglierino per evitare di sbeccare anche lo smalto più resistente.Winter girl (2)

Cene di lavoro: al capo non piacciono le sbavature!

Immancabili durante il periodo natalizio sono le cene di lavoro: non esagerate con il rossetto, specialmente quello rosso fuoco che usate in occasioni speciali e a Natale. Meglio, dunque, non eccedere per evitare sbavature decisamente poco chic tra un brindisi e l’altro o di ritrovarsi con una fastidiosa macchia sugli incisivi quando si assaggia la specialità della casa. In questi casi, per stupire conviene puntare su un’acconciatura d’effetto, come un raccolto elaborato oppure uno chignon sofisticato arricchito da torchon e trecce.

Capodanno: gambe effetto orso, no grazie!

L’ultimo dell’anno è il momento ideale per sfoggiare l’abito corto acquistato per l’occasione e con il quale sareste disposte a sfidare il freddo polare. Per non rischiare l’effetto “giungla” è necessario effettuare uno scrub per favorire l’eliminazione delle cellule morte e per preparare la pelle alla seduta di epilazione che renderà le vostre gambe: morbide e vellutate.

Eventi in vista? Make-up waterproof a prova di lacrima

Nel periodo natalizio gli eventi si moltiplicano e il make-up avrà il compito di farvi risaltare tra amici e parenti. Via libera quindi a illuminanti sugli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare e a occhi enfatizzati da ciglia voluminose e ombretti iridescenti o dai riflessi dorati, argentati e cangianti per catturare la luce. Qualunque sia la tonalità prescelta, la parola d’ordine sarà “waterproof” per garantire la massima resistenza alle emozioni che proverete: dalla recita di Natale dei vostri figli al momento in cui scarterete il regalo del vostro amato.

Shopping: sì a una coccola rilassante

Sarà impossibile sottrarsi alla tradizionale corsa ai regali e al conseguente carico di stress, frutto di lunghe code alla cassa, marciapiedi affollati, ingombranti e pesanti borse da trasportare. A conclusione dello stressante tour de force dello shopping niente è meglio di un massaggio tonificante per alleggerire le gambe affaticate e di un massaggio rilassante a base di olio di argan per ritrovare la tranquillità e regalarsi una coccola in un’atmosfera resa magica dall’aromaterapia e all’impiego di suggestive candele.

“Durante le feste, a causa dei numerosi impegni a cui non si riesce a rinunciare, spesso si fatica a trovare tempo per se stessi e a incastrate nella propria fittissima agenda anche una sola ora da dedicare al proprio benessere” commenta Nadia Sillano, Marketing & Communications Director di Wahanda in Italia. “Wahanda viene in soccorso degli utenti italiani, aiutandoli a gestire al meglio il proprio tempo e a ritagliarsi una coccola di bellezza anche nei periodi più caotici, offrendo la soluzione in pochi semplici clic, da smartphone o PC, su www.wahanda.it”.

Wahanda è il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere. La sua piattaforma online consente agli utenti di cercare e prenotare in tempo reale un appuntamento presso gli oltre 20.000 saloni e spa già disponibili a livello europeo e in continuo aumento. Con sede centrale a Londra, l’azienda può contare su oltre 400 dipendenti in tutta Europa ed è in forte crescita dalla sua fondazione nel 2008 continuando a registrare un incremento di oltre il 300% anno. Wahanda è stata fondata nel 2008 da Lopo Champalimaud.

Per maggiori informazioni: www.wahanda.it

Condividi