VINCI IL LUSSO CON UN CLIC!

Enogastronomia

KV NORDIC e DEUTZ: due brand leader, che rappresentano l’alta gamma nel segmento del salmone affumicato e dello champagne, insieme in un super concorso. Un’iniziativa che premia il consumatore con vincite quotidiane e con una grande estrazione finale per festeggiare il Natale con una bellissima sorpresa sotto l’albero.

Vinci il tuo lusso quotidiano: un meccanismo semplice e accattivante legato all’acquisto di una confezione di prodotti a marchio KV NORDIC. Ben un milione e mezzo di buste con il flyer del Concorso aspettano i consumatori nel banco frigo dei migliori supermercati di tutta Italia.

Fino al 10 gennaio 2016 è possibile inviare un sms al numero 331.24.88.901 oppure collegarsi al sito – www.kvnordic.it  – inserendo i propri dati personali e i riferimenti dello scontrino di acquisto. Si ha diritto così a partecipare all’instant win per cercare di aggiudicarsi una bottiglia Magnum di Champagne Brut DEUTZ in palio ogni giorno.

Proseguendo invece nella navigazione sul sito, il consumatore può poi rispondere alla domanda “Cosa è per te il lusso?” dando via libera alla fantasia. È possibile indicare la propria categoria di prodotti luxury preferita scegliendo tra gioielli, borse e accessori. Una volta selezionata la categoria ecco che si possono segnalare un massimo di tre brand preferiti negli appositi spazi. Un semplice clic per confermare l’invio delle proprie scelte e…dita incrociate!

In palio infatti, al termine del Concorso, ben 3 buoni lusso del valore di 1.500,00 euro l’uno da spendere in prodotti fashion proprio nella categoria e nel brand scelto dal consumatore estratto.

Ma intanto, ogni giorno, possiamo comunque godere del nostro ‘lusso quotidiano’. Un antipasto o un secondo piatto a base dell’ottimo salmone affumicato di KV NORDIC accompagnato da una flûte di pregiato Champagne DEUTZ: un piacere unico che solo due grandi protagonisti della buona tavola ci possono dare.

KV NORDIC è il marchio del salmone di altissima qualità, di proprietà del Gruppo Eurofood, lavorato seguendo lunghe e tradizionali procedure garantite dalla rigorosa Tracciabilità di Filiera.

Le Cuvée Champagne DEUTZ sono importate e distribuite da D&C, storico distributore italiano nel settore confectionery e beverage.

www.kvnordic.it   –   www.dec.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial