PER NATALE UN PEZZO UNICO MADE BY INK

Moda

E’ il momento di prepararsi al Natale, soprattutto in tema di regali! Per non arrivare con i tempi stretti anche quest’anno ci si potrà affidare a INK che, con i suoi Pezzi Unici, suggerirà il regalo perfetto! Un pensiero prezioso e personalizzato per donare un ricordo, un’emozione “incisi” indelebilmente su un gioiello che resterà sempre con chi amiamo. Con un gioiello non si può sbagliare, se poi pensato e realizzato esclusivamente per la persona che lo riceve, diventa un vero e proprio PEZZO UNICO!

Su www.inkpezziunici.it, disponibile anche in versione mobile, si potrà entrare nel mondo INK e vivere un’esperienza di co-creazione del proprio Pezzo Unico davvero esclusiva e innovativa. Come sempre si parte scegliendo il gioiello – bracciali, anelli, ciondoli e orecchini – per iniziare la creazione virtuale del proprio PEZZO UNICO selezionando il modello, il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro, la frase del cuore, l’immagine o il disegno da incidere o la grafia preferita. Un percorso con opzioni di personalizzazione che cambiano in tempo reale!!

Anche per questo Natale é tornata la PROMO più INKredibile dell’anno: perché non personalizzare subito il FAMILY RING direttamente su http://www.inkpezziunici.it/FAMILYRING  oppure presso un rivenditore autorizzato INK. A scelta tra la versione argento e argento con bagno in oro giallo, rosa o rutenio nero, lucido o satinato, FAMILY RING rappresenta papà, mamma, bimbo o bimba, cane o gatto, basta trascinare nell’apposito rettangolo e nell’ordine preferito gli elementi che compongono la famiglia, scrivere i nomi, o il cognome o la frase più rappresentativa ed il PEZZO UNICO è fatto!

Per un’idea originale e unica perché non pensare a una creazione made by INK per trasformare in gioiello le proprie parole, i propri sentimenti e la propria storia per regalare qualcosa di irripetibile.

A proposito di INK

Nato nell’ottobre del 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, INK è un progetto di gioielleria artigianale che abbraccia il concetto di unicità delle persone e del PEZZO UNICO che ciascuno di noi può realizzare per sé o per gli altri, unendo il potere dell’inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili.

Per avere maggiori dettagli sulle collezioni INK, visitate: il sito www.inkpezziunici.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial