Activeon lancia la nuova 360 Dog Vest per gli amici a quattro zampe

Activeon 360 Dog Vest

Activeon lancia la nuova 360 Dog Vest per gli amici a quattro zampe

Grazie alla nuova “360 Dog Vest” di Activeon, i nostri amici a quattro zampe potranno “diventare dei veri e propri cameraman”. Il supporto permette, infatti, di registrare video in HD delle loro avventure e condividere ogni momento di divertimento. 360 Dog Vest è disponibile in Italia da subito ed arricchisce ulteriormente la gamma di accessori dell’action camera. Il nuovo prodotto di Activeon è compatibile sia con i modelli di action camera Activeon sia con quelli di altri produttori.

Con la 360 Dog Vest, si potranno catturare i momenti più divertenti in compagnia del vostro cane mentre correte, nuotate o giocate.

Il nuovo accessorio consente di posizionare sulla schiena o sul collo del cane l’action cam in modo confortevole, senza disturbarlo minimamente nei movimenti. Si può ruotare la telecamera fino a 360°, consentendo alla visuale di avere una vasta gamma di prospettive.

360 Dog Vest può essere indossata da cani con un peso che va dai 7 ai 54 chili. Realizzata con materiali animal-friend, con la Dog vest il cane può giocare in acqua, nell’erba ed è facilmente lavabile.

360 Dog Vest di Activeon è un regalo originale per il vostro amico peloso!

Activeon 360 Dog Vest è disponibile nei negozi rivenditori ed online sul sito (www.activeon-shop.de) al prezzo indicativo di 49,99 euro.

ACTIVEON è una soluzione eccellente per la vita quotidiana e per gli sport estremi. Cattura, rivive e condivide momenti indimenticabili. Le telecamere Activeon sono facili da usare e garantiscono un risultato professionale. Vita. Fotocamera. Azione!

Per ulteriori informazioni relative al prodotto visita: www.activeon.com/it

Sito Internet:  http://www.activeon.com/it/

Facebook:       https://www.facebook.com/ActiveonItalia

Twitter:           https://twitter.com/activeonitalia

Instagram:       https://instagram.com/activeonitaly/

 

 

Condividi