Maria Galland augura buon San Valentino

Bellezza

Per celebrare la San Valentino Maria Galland propone oro e bellezza con due speciali coffret.

Coffret Anti-Âge De Luxe è un cofanetto de luxe che propone 1000 Crème Mille, trattamento antietà con preziosi principi attivi: i peptidi dell’esclusivo complesso TOP•CMG (tartufo bianco, oro puro a 24 carati incapsulato, peptidi, attivatore delle cellule) presente nella formula, riducono le rughe, la loro profondità e lunghezza. Inoltre l’estratto di cellule staminali vegetali liposomali prolunga la longevità delle cellule dell’epidermide. Gli oli di semi di uva, albicocche, babassu e noce di macadamia donano alla pelle una vera e propria sensazione di benessere.

Completa il cofanetto 1020 Crème Contour Des Yeux Mille: trattamento speciale per la delicata zona degli occhi che stimola la linfa e regola la microcircolazione nei capillari. Occhiaie e gonfiori si attenuano. Acido ialuronico e ceramidi levigano rughette, idratano la pelle in profondità e la rendono morbida e delicata. Il Light Diffusing System rende meno visibili le piccole rughe illuminando lo sguardo.

Prezzo indicativo: 329,00 euro.Maria Galland

Coffret Anti-Âge è un cofanetto antietà in cui è racchiuso 800 Crème Lift Confort che durante la notte dona nuova energia alla pelle stanca. Nella formula un efficientissimo cocktail antietà, composto da vitamina A e complesso Cell Booster, stimola il rinnovamento delle cellule dell’epidermide. Il complesso CCPG, con biotina, ridefinisce i contorni del viso, rivitalizza la pelle e la protegge.

Completa il cofanetto 802 Sérum Lift Confort, un siero ad alta concentrazione di attivi che apporta energia alla pelle per un incarnato disteso, luminoso e vitale.

Prezzo indicativo: 199,00 euro.

Maria Galland è in 480 istituti e in selezionate hotel Spa.

Per informazioni: www.maria-galland.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial