MARIACARLA BOSCONO NUOVA MUSA REDKEN

Mariacarla Boscono Redken

MARIACARLA BOSCONO NUOVA MUSA REDKEN

E’ la supermodella e fashion icon Mariacarla Boscono la nuova musa Redken.

Mariacarla raggiunge così l’élite delle muse e dei creatori di tendenze del brand, affiancandosi alle supermodelle Lea T, Soo Joo Park e Crystal Renn,la modella e attrice Suki Waterhouse, la DJ e trend setter Amber Le Bon, il celebre hairstylist e leggenda del mondo della moda Guido Palau, Global Creative Director della marca e la Colorista Internazionale Tracey Cunningham.

Nata a Roma, Mariacarla è una top model di fama internazionale, apparsa in numerose campagne pubblicitarie per marchi come Chanel, Marc Jacobs, Lanvin, Prada, Givenchy, Dolce & Gabbana e molti altri. Collabora regolarmente con Guido durante le Fashion Week, ed insieme hanno creato alcuni degli hairlook più iconici di Mariacarla.

“Adoro cambiare il look dei miei capelli,” dice Mariacarla. “Sono passata dal castano al biondo platino, ho portato un taglio pixie, un bob, la frangia… Ho provato di tutto! Mi diverte molto e sono davvero fortunata ad avere Guido al mio fianco. E’ un vero artista. Per me è di grande ispirazione lavorare con lui e con tutto il team Redken.”

Mariacarla sarà ufficialmente il volto Redken per la nuova campagna stampa e digital dedicata allo Styling.

Nella foto: Mariacarla Boscono, fotografata da Txema Yeste a New York City.

Condividi