Sanremo 2024: il beauty hair look extra sleek effetto seta di Annalisa firmato Redken

Bellezza

Capelli lunghissimi e lisci come seta che esaltano la luminosità del colore ramato e frangia dentelé che valorizza la bellezza del viso: ecco l’hairlook con cui Annalisa ci ha conquistato in queste serate a Sanremo 2024, affidandosi ai prodotti Redken.

Come realizzarlo

Si inizia con il trattamento haircare shampoo e conditioner Redken Acidic Bonding Concentrate, per una riparazione ideale della fibra capillare ed un’eccezionale protezione del colore.

Quindi si prosegue applicando sui capelli tamponati lo spray Redken One United che prepara lo styling facilitando l’asciugatura. Prima di passare la piastra per ottenere l’effetto extra sleek, si utilizza il siero Redken Quick Blowout per proteggere e texturizzare le lunghezze.

Il risultato finale setoso e luminoso si ottiene con qualche goccia di Redken All Soft Argan 6 su lunghezze e punte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About Redken 5th Avenue NYC

Con sede a New York, Redken è leader nel settore beauty professionale americano da oltre 60 anni. Fondato da Paula Kent, attrice ed imprenditrice fortemente convinta del potere della scienza, Redken è stato il primo brand haircare ad adottare un approccio scientifico basato sull’equilibrio tra idratazione, apporto proteico e rispetto del PH. per il trattamento dei capelli. Passione, energia, talento e creatività sono gli ingredienti che identificano la community dei Redken stilysts di tutto il mondo.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial