Première, l’ultima novità Kérastase per salvare i capelli danneggiati

Bellezza

Première, l’ultima novità Kérastase

L’acqua, si sa, è benefica per tutti noi. Ma non così tanto per i capelli perchè il calcio presente nell’acqua dura può danneggiare i capelli già indeboliti/sensibilizzati.

Avere i capelli danneggiati è la preoccupazione n° 1 delle donne. Quando i capelli si rovinano diventano porosi e finiscono con l’assorbire tutti gli agenti aggressori quotidiani come il calcio ed entrano in un ciclo di danni persistenti. Da oggi in soccorso viene la nuova linea Première by Kérastase, perfetta per riparare tutti i tipi di capelli danneggiati.  Si tratta di una potente gamma di prodotti che non solo lotta contro l’eccesso di calcio responsabile della rottura, ma ricostruisce anche i ponti all’interno della fibra capillare per restituire ai capelli la loro forza, vitalità ed elasticità originali.

Tutto nasce da una scoperta scientifica senza precedenti, che dimostra come il calcio presente nell’acqua amplifichi gli effetti dei danni sui nostri capelli. Attenzione quindi all’accumulo di calcio, fattore aggravante che accompagna ogni bagno o doccia. I depositi di calcio possono infatti portare alla rottura del capello.

Première, l’ultima novità Kérastase

Il calcio può penetrare fino a raggiungere lo strato di cheratina, nella profondità dei capelli. Con il tempo, questo può rendere i capelli più rigidi, fragili e facili da spezzare, soprattutto se i capelli sono trattati. Un danno che continua a ripresentarsi ad ogni lavaggio.  I depositi di calcio all’esterno del fusto del capello e tra le cuticole possono rendere i capelli ruvidi e opachi.

La formulazione a base di acido citrico e glicina consente una rivoluzionaria doppia azione: decalcifica e ripara i legami di cheratina spezzati ripristinando il 99% della forza originaria del capello.  I nostri capelli torneranno così al loro stato ‘Première’; quello originario e migliore.

Première, l’ultima novità Kérastase

Scopriamo allora i prodotti della linea Première, a base di acidi puri che riparano e rinforzano i capelli rendendoli immediatamente più morbidi, lisci e lucenti.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per un’efficacia ottimale iniziare con  il Concentré Décalcifiant Ultra-Réparateur Première, un pre-shampoo altamente concentrato in acidi puri a doppia azione decalcificante e riparatrice per tutti i capelli danneggiati. Elimina l’eccesso di calcio, responsabile della rottura dei capelli, in superficie e all’interno, e ricostruisce i ponti interni della fibra. Applicare sui capelli umidi e lasciare agire per 5 minuti, senza risciacquare. Per un’efficacia ottimale sovrapporre il Bain Décalcifiant Réparateur, uno shampoo concentrato in acidi puri per tutti i capelli danneggiati. Elimina l’eccesso di calcio responsabile della rottura del capello e ricostruisce i ponti interni della fibra capillare.

Continuare con la Masque Filler Réparateur, un trattamento riparatore anti-rottura per tutti i capelli danneggiati. La sua texture ricca penetra nella fibra nutrendola, riparandola e rinforzandola dall’interno. I ponti interni della fibra capillare vengono ricostruiti e i capelli ritrovano il 99% della loro forza originaria. I capelli sono più forti, lucenti e morbidi al tatto. Oppure continuare con il Fondant Fluidité Réparateur, un trattamento decalcificante e antirigidità per tutti i capelli danneggiati. Elimina l’eccesso di calcio responsabile della rottura sulla superficie e all’interno del capello e ricostruisce i ponti interni della fibra. Idrata e rinforza i capelli rendendoli morbidi, fluidi ed elastici.

Terminare con il Sérum Fillet Fondamental,  un siero riparatore senza risciacquo con azione anti-crespo per tutti i capelli danneggiati. Sigilla le squame del capello, ripara la superficie e riempie le cuticole lasciando i capelli morbidi e lisci. La sua azione termoprotettiva protegge i capelli dal calore degli strumenti per lo styling.

Per proteggere dal calore degli strumenti per lo styling a caldo e ottenere capelli intensamente lucenti e profumati, l’Huile Gloss Réparatrice è un olio riparatore senza risciacquo che non appesantisce.

Première by Kérastase è quindi la gamma che prima decalcifica i capelli e poi li ripara, aiutando a riconnettere i legami di cheratina. Con questa nuova linea i nostri capelli saranno riparati più in profondità e con effetti che dureranno più a lungo che mai.

www.kerastase.it/linee/linee/premiere

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial