A San Valentino Happy Hearts di Chopard per dichiarare il proprio amore
Pegno d’amore e portafortuna, il cuore è un simbolo di Chopard, la celebre maison ginevrina. Associato ai celebri Happy Diamonds, quei diamanti che danzano giocosi, ha naturalmente trovato posto nella collezione omonima per poi creare una collezione a sé stante, Happy Hearts.
Happy Hearts sono sottili catene d’oro bianco o rosa sulle quali sono apposti grandi cuori traforati e piccoli cuori che racchiudono diamanti mobili. La leggerezza dei gioielli associata alla mobilità dei diamanti, così come il carattere aleatorio dei motivi, danno vita a una linea di gioielli eleganti e particolari, estremamente femminili
Quest’anno, Chopard ha presentato un approccio totalmente nuovo per la collezione Happy Hearts, dove il colore ha fatto un’entrata magistrale: cuori di turchese, onice, madreperla, lapislazzuli o con diamanti affiancano i cuori tradizionalmente traforati. Il pezzo principale della linea è il nuovo bracciale a cerchio le cui due estremità, un cuore colorato e un cuore che racchiude un diamante mobile, si fronteggiano in un elegante pas de deux.
Rosso acceso per la fondazione Happy Hearts in occasione di San Valentino
Simbolo d’amore, il cuore è anche l’emblema del Happy Hearts Fund, fondato nel 2006 da Petra Nemcova allo scopo di intervenire dopo le catastrofi naturali in aiuto dei bambini in condizioni difficili. Per San Valentino, Caroline Scheufele dedica il bracciale a cerchio impreziosito da un cuore rosso accesso all’Happy Hearts Fund, che Chopard sostiene dal 2013.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.