3INA arriva in Italia con il suo primo store a Milano

3INA negozio a Milano

3INA arriva in Italia con il suo primo store a Milano

Arriva in Italia 3INA (si pronuncia Mina), il nuovo brand di make-up giovane, originale e giocoso nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale, che ha aperto lo scorso 17 maggio scorso a Milano il suo terzo store europeo dopo Londra e Atene.

Nella centralissima Corso Buenos Aires, meta dello shopping giovane, 3INA inaugura il suo flagship store milanese con l’obiettivo di trasformarlo in breve tempo in una nuova destination per le giovani che cercano un’alternativa beauty super smart, cool e fun.3INA negozio a Milano

I fondatori del brand hanno analizzato a fondo un mercato dove le giovani vogliono mettersi in gioco, far emergere la loro natura e individualità senza artifici e condividerla con il proprio network. Un brand di beauty deve quindi rispondere a questa nuova esigenza: deve saper enfatizzare senza coprire o nascondere, deve essere un alleato onesto e trasparente per adattarsi e sottolineare le caratteristiche individuali di ogni giovane donna.

Un make-up che sappia emergere anche nelle istantanee e nei selfie, enfatizzando sguardi e sorrisi per renderli splendidi e immortali. Un photo make-up capace di accendere la bellezza naturale di ognuna, capace di aumentare l’autostima e la consapevolezza del proprio, unico splendore.

3INA negozio a MilanoCon una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali ad un prezzo accessibile.

Indirizzata a consumatrici esperte ed esigenti come quelle di oggi, 3INA si propone come la novità più accattivante dello scenario beauty con un portfolio di 450 prodotti in sei categorie: eyes, lips, face, skincare, nails e tools: una sconfinata possibilità di creare, osare, giocare e cambiare costantemente. Grazie a un modello di business che pone al centro le esigenze della consumatrice e l’analisi dei trend del mercato, 3INA ha la capacità di interpretare mode e tendenze e proporre novità prodotto contemporaneamente alle collezioni del pret-à-porter, proponendosi come un indiscusso riferimento per lo stile.

Tra i best seller di 3INA troviamo Pen Eyeliner in colori vivaci con tenuta fino a 12 ore; Longwear Lipstick ricco di pigmenti e anti-secchezza; Matte & Smooth Primer che dona alla pelle un sorprendente effetto seta, base ideale di ogni look, Nailpolish dall’applicazione facile per un risultato che si mantiene perfetto per oltre quattro giorni e  Eyes & Lips Make Up Remover, una formula bifasica che si attiva agitandola in grado di eliminare facilmente qualsiasi traccia di trucco, anche il waterproof più ostinato.3INA negozio a Milano

Per l’opening milanese, 3INA presenta la sua collezione Primavera #LETSPAINT: un invito a giocare, osare e divertirsi con il colore, approfittando di una vastissima scelta di nuances e tonalità vibranti per accendere e risvegliare la bellezza con vivacità e intensità.

Nato nell’epoca della condivisione e dei social network, 3INA ha creato una community di #3INAMAKERS: addetti ai lavori, make-up artist, creativi e consumatori da tutto il mondo che partecipano alla costruzione di questo brand unico con stimoli, immagini, idee, utilizzo dei prodotti e condivisione. Tutti uniti dall’obiettivo di sfidare gli standard dell’industria e creare prodotti fantastici, orientati al trend con un’eccezionale versatilità.

3INA, con il suo primo store milanese diventerà in breve tempo una destinazione not-to-be-missed per il make-up e le tendenze beauty più ambiziose, audaci e creative.

www.3INA.com  –  @3INA  –  #3INA #3INAMAKER #3INAMILANO #LETSPAINT

 

A cura di Silva Valier

 

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