EXEA: GENO PERSONAL CARE, LA COSMETICA GENETICA A DOMICILIO

Bellezza

L’esperienza dei laboratori Exea ha sviluppato Geno Personal Care, cosmetica genetica su misura con i suoi due speciali cofanetti Training Kit e DNA Based Kit, un trattamento di bellezza quotidiano da utilizzare direttamente a casa propria.

Sono cosmetici di ultima generazione per un trattamento di bellezza professionale e personalizzato, interamente sviluppato sul proprio DNA.

Training Kit è il percorso di trattamento preparatorio, contenente formulazioni appositamente studiate per garantire un corretto Geno Personal Careturnover cellulare e migliorare la qualità della cute.

DNA Based Kit contiene prodotti specifici per contrastare in modo mirato gli inestetismi cutanei del viso, sviluppati in seguito ai risultati del test del DNA previsto nel protocollo Geno Personal Care.

Training Kit: la formula è per tutti. Il cofanetto preparatorio contiene due specifiche referenze: training|Mask e training|Cream:

training|Mask è una crema antirughe arricchita con collagene ed elastina, molecole che costituiscono la struttura epidermica e agiscono in sinergia per riempire le microrugosità, ridonando al viso maggior compattezza e vitalità. Le pelle risulta rimpolpata, liscia, perfettamente idratata e protetta.

training|Cream è un gel esfoliante a base di Acido Glicolico, penetra facilmente gli strati dell’epidermide, facilita l’esfoliazione accelerando cosi il turnover cellulare e il rinnovamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, aiuta a migliorare la struttura della cute e favorirne il tono e l’elasticità, previene la formazione di comedoni e acne. Permette di migliorare l’aspetto della pelle, riducendo le rughe e i segni dell’età.

DNA Based Kit è il trattamento personalizzato.Geno Personal Care Si compone di altre due referenze Advanced Serum e Active Cream studiate per ottenere fino a 9 combinazioni, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle.

Advanced Serum è uno speciale siero che agisce contrastando i fenomeni legati allo stress ossidativo. Il mix di principi attivi conferisce maggior protezione al tessuto e ne migliora la qualità.

La linea Advanced conta 3 tipologie di siero, ognuna indicata per rispondere alla differente sensibilità cutanea al photo-aging: bassa, intermedia, alta.

  1. Siero viso arricchito con principi attivi in grado di contrastare il photoaging e l’infiammazione della pelle in soggetti con sensibilità bassa. A base di echinacea angustifolia è ricco di polisaccaridi, che svolgono un’azione antinfiammatoria, flavonoidi che agiscono come potenti ossidanti e glicoproteine ad azione antibiotica. Le sue proprietà intrinseche aiutano a mantenere l’equilibrio tra radicali liberi ed infiammazione legato al gene IL1B e l’enzima SOD2.
  2. Siero viso arricchito con principi attivi in grado di contrastare il photoaging e l’infiammazione della pelle in soggetti con sensibilità intermedia. A base di herba equiseti, contiene acido silicico in grado di aumentare e promuovere il rinnovamento cellulare, migliorare l’elasticità e rigenerare il tessuto in profondità. Le sue proprietà intrinseche aiutano a ottimizzare l’equilibrio tra radicali liberi ed infiammazione legato al gene IL1B e l’enzima SOD2.
  3. Siero viso arricchito con principi attivi in grado di contrastare il photoaging e l’infiammazione della pelle in soggetti con sensibilità alta. A base di retinyl palmitate è una forma del retinolo esterificata con acido palmitico, penetra rapidamente attraverso la pelle e le membrane cellulari. A livello del derma la vitamina A agisce, invece, determinando un aumento della produzione di collagene, con un conseguente miglioramento di quella “struttura di sostegno” che conferisce tono ed elasticità alla pelle.

Active Cream è la speciale crema che agisce in modo mirato sulla struttura della pelle. Il mix di principi attivi conferisce maggior compattezza al tessuto e ne migliora l’elasticità. La linea Active sviluppa 3 tipologie di crema che rispondo alle diverse capacità bio-meccaniche di ogni tipo di pelle di contrastare il crono-aging: ottimale, intermedia, compromessa

  1. Crema ad azione rassodante ed elasticizzante appositamente formulata per coadiuvare le proprietà bio-meccaniche della pelle in soggetti con capacità ottimale.

A base di galega officinalis, contiene flavonoidi, alcaloidi, saponine, tannini, Vitamina C dall’azione rassodante ed elasticizzante. Le sue proprietà intrinseche aiutano a mantenere l’integrità strutturale legata ai geni COL1A1 e ELN.

  1. Crema appositamente formulata per coadiuvare le proprietà bio-meccaniche della pelle in soggetti con capacità intermedia. Arricchita con humulus lupulum, contiene fitoestrogeni naturali indispensabili per il rassodamento cutaneo, favoriscono la produzione di collagene ed elastina.
  2. Crema appositamente formulata per coadiuvare le proprietà bio-meccaniche della pelle in soggetti con capacità compromessa. A base di ginko boloba contiene terpeni, polifenoli, flavonoidi, che migliorano alla fragilità capillare, potenziano la circolazione e contrastano i radicali liberi, rallentando i fenomeni di ossidazione. L’uso di questa crema permette di contrastare gli effetti dello stress fisico svolgendo un’azione rassodante ed elasticizzante.

Il protocollo Geno Personal Care si sviluppa in 3 semplici fasi:

  1. Analisi DNA. Grazie ad un pratico tampone salivale si identificano le caratteristiche e le esigenze della pelle, e la sua sensibilità al foto-invecchiamento, per costruire il percorso personalizzato più efficace.
  2. Applicazione dei cosmetici Training Kit. Uso domiciliare quotidiano dei prodotti del Training Kit. Se ne consiglia l’utilizzo per una durata di 2 mesi.
  3. Applicazione dei cosmetici DNA Based Kit. Si applica quotidianamente, nella comodità di casa propria, la Crema e il Siero, personalizzati secondo il referto del test del DNA. Si consiglia un ciclo di 15 mesi di trattamento.

Costi: Training Kit 80€, DNA Based Kit 110 €.

Nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici.

Promozioni speciali nelle giornate open day – Prenotazioni al Numero Verde 800 266 266

www.exea.itinfo@exea.itwww.facebook.com/exea.genotechnology

 

a cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial