L’esperienza dei laboratori Exea ha sviluppato Geno Personal Care, cosmetica genetica su misura con i suoi due speciali cofanetti Training Kit e DNA Based Kit, un trattamento di bellezza quotidiano da utilizzare direttamente a casa propria.
Sono cosmetici di ultima generazione per un trattamento di bellezza professionale e personalizzato, interamente sviluppato sul proprio DNA.
Training Kit è il percorso di trattamento preparatorio, contenente formulazioni appositamente studiate per garantire un corretto turnover cellulare e migliorare la qualità della cute.
DNA Based Kit contiene prodotti specifici per contrastare in modo mirato gli inestetismi cutanei del viso, sviluppati in seguito ai risultati del test del DNA previsto nel protocollo Geno Personal Care.
Training Kit: la formula è per tutti. Il cofanetto preparatorio contiene due specifiche referenze: training|Mask e training|Cream:
training|Mask è una crema antirughe arricchita con collagene ed elastina, molecole che costituiscono la struttura epidermica e agiscono in sinergia per riempire le microrugosità, ridonando al viso maggior compattezza e vitalità. Le pelle risulta rimpolpata, liscia, perfettamente idratata e protetta.
training|Cream è un gel esfoliante a base di Acido Glicolico, penetra facilmente gli strati dell’epidermide, facilita l’esfoliazione accelerando cosi il turnover cellulare e il rinnovamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, aiuta a migliorare la struttura della cute e favorirne il tono e l’elasticità, previene la formazione di comedoni e acne. Permette di migliorare l’aspetto della pelle, riducendo le rughe e i segni dell’età.
DNA Based Kit è il trattamento personalizzato. Si compone di altre due referenze Advanced Serum e Active Cream studiate per ottenere fino a 9 combinazioni, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle.
Advanced Serum è uno speciale siero che agisce contrastando i fenomeni legati allo stress ossidativo. Il mix di principi attivi conferisce maggior protezione al tessuto e ne migliora la qualità.
La linea Advanced conta 3 tipologie di siero, ognuna indicata per rispondere alla differente sensibilità cutanea al photo-aging: bassa, intermedia, alta.
Active Cream è la speciale crema che agisce in modo mirato sulla struttura della pelle. Il mix di principi attivi conferisce maggior compattezza al tessuto e ne migliora l’elasticità. La linea Active sviluppa 3 tipologie di crema che rispondo alle diverse capacità bio-meccaniche di ogni tipo di pelle di contrastare il crono-aging: ottimale, intermedia, compromessa
A base di galega officinalis, contiene flavonoidi, alcaloidi, saponine, tannini, Vitamina C dall’azione rassodante ed elasticizzante. Le sue proprietà intrinseche aiutano a mantenere l’integrità strutturale legata ai geni COL1A1 e ELN.
Il protocollo Geno Personal Care si sviluppa in 3 semplici fasi:
Costi: Training Kit 80€, DNA Based Kit 110 €.
Nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici.
Promozioni speciali nelle giornate open day – Prenotazioni al Numero Verde 800 266 266
www.exea.it – info@exea.it – www.facebook.com/exea.genotechnology
a cura di Silva Valier
Noberasco 1908
Sinergie e collaborazioni tra brand liguri
Confezioni gourmand realizzate con la sinergia di brand