FRAU VERONA UOMO: TRADIZIONE E MODERNITÀ
Forme reinterpretate, attenzione per i materiali e nuove lavorazioni caratterizzano la Collezione di calzature FRAU Verona Uomo. Fil rouge la lavorazione a “punzonatura”, inserita sia per il risultato estetico sia per l’effetto pratico, consentendo una maggiore aerazione del piede.
Per la bella stagione la proposta sporty scommette su fondi nuovi: stringata con tomaia in suede effetto used e suola in gomma bicolore bianco/miele da un lato, slip-on con tomaia in pelle traforata e suola montata a tondo molto flessibile dall’altro.
Fondo scatolato tradizionale per le stringate e le slip-on con doppia impuntura in suede, più o meno strutturate a seconda dell’occasione d’uso.
Irresistibile effetto used per le sneaker sfoderate in camoscio slavato e punzonato. La palette di colori si arricchisce: dal verde salvia al giallo curry e al rosso acceso.
Immancabile per lui il modello car shoe, adatto per le occasioni informali: FRAU Verona lo propone in suede dai colori classici o dalle tonalità più accese. Grande novità il modello pantofola in pelle stampata effetto intrecciato.
Per il relax estivo FRAU Verona presenta espadrillas e polacchini stringati in suede, con fondo corda e suola in gomma. La slip-on rigata con finitura in tessuto sulla suola è una delle novità della prossima stagione.
Il mondo dressy offre un’alternativa più casual con suola color sabbia e fodera interna in cotone, declinata in derby liscio, coda di rondine e mocassino con cucitura norvegese. Le proposte inglesi più tradizionali hanno invece la suola in gomma più sottile, per un appeal urbano contemporaneo.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.