Deichmann, le calzature che seducono

Deichmann, le calzature che seducono con stile ed eleganza anche a San Valentino

Deichmann, le calzature che seducono

Chi è alla ricerca di nuove opzioni di stile per festeggiare il giorno degli innamorati, proposte belle da sfoggiare e comode da indossare vengono da Deichmann, noto brand tedesco di calzature e borse che quest’anno spaziano da sneaker con scritte romantiche per le più sportive a pumps e décolleté glamour con tacco 12 per le più eleganti e audaci, a eleganti bags.

Deichmann, le calzature che seduconoLo stile pulito e minimal delle sneaker bianche, arricchito con loveDeichmann, le calzature che seducono lettering rose gold, illumina e dà un twist romantico agli outfit sporty che si completano con borse total white con charm brillante a forma di cuore. La classica pump lucida in rosa antico con cinturino alla caviglia, decorato con piccole pietre e strass, è ideale invece per outfit bon ton: un modello evergreen che combina eleganza e passionalità, e che lascia il segno anche abbinato a un semplice little black dress.

Deichmann, le calzature che seducono

Deichmann, le calzature che seduconoPeDeichmann, le calzature che seduconor far sciogliere anche i cuori più freddi con un look sexy ma raffinato, i modelli anni ’70 con tacco a blocco rendono spicy qualsiasi outfit per una serata davvero indimenticabile.

Deichmann, le calzature che seducono

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store www.deichmann.com .

Borsa disponibile a 19,99 euro; scarpe disponibili nei numeri dal 36 al 41 con prezzi da 27,99 a 32,99 euro.

 

Condividi