Herbalife a Rimini Wellness

Herbalife a Rimini Wellness dal 2 al 5 giugno

Anche quest’anno Herbalife sarà fra i protagonisti di Rimini Wellness 2016, la kermesse di fitness più grande al mondo giunta alla sua 11° edizione.

Un evento eccezionale, che offre una panoramica completa sulle ultime tendenze e proposte di wellness e fitness, che per 4 giorni (dal 2 al 5 giugno) invaderà Rimini di energia, musica e colore. Ed Herbalife, con la sua Linea H24 – una gamma completa di integratori alimentari interamente dedicata alle esigenze dello sportivo nelle 24 ore – non poteva mancare.

L’azienda che da sempre promuove uno stile di vita sano e attivo sarà per il 2° anno presente all’appuntamento più atteso dagli amanti del fitness con uno stand all’interno dell’area Foodwell, il settore dedicato all’alimentazione sana e al rapporto tra nutrizione e allenamento.

Inoltre, istruttori e personal trainer guideranno lezioni di fitness su due palchi: il palco “Herbalife24 body&Mind”, collocato all’interno dell’area Foodwell, e il “Palco Cruisin” uno fra i maggiori palchi presenti in Fiera, collocato invece nel padiglione principale.

Con il Palco “Herbalife24 body&Mind” Herbalife punta su un’assoluta novità che i partecipanti a Rimini Wellness avranno la possibilità di provare.  Allenamento, flessibilità, equilibrio, coordinamento, controllo, armonizzazione, respiro con: Olistic workout stretching dei meridiani (particolare allenamento che coinvolge muscoli, canali energetici ed emozioni), Pilates (famoso metodo che mira a raggiungere il coordinamento del corpo) e Functional flow&por de bras (disciplina che coniuga danza e fitness).

Per sostenere 4 giorni di fitness e divertimento, Herbalife mette a disposizione di tutti, presso il suo stand, assaggi dei prodotti della linea H24, tra cui CR7 Drive – il drink per sportivi realizzato in collaborazione con Cristiano Ronaldo – e i preziosi consigli su alimentazione e fitness della Personal Trainer Herbalife Serena Chiavaroli, Ph.D. in Discipline delle attività motorie e sportive. E a pranzo, anche i palati più esigenti potranno assaggiare il frullato sostitutivo del pasto della linea Formula 1 grazie al quale Herbalife è il marchio n. 1 al mondo nella categoria.

About Herbalife:

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 Paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. E’ impegnata in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata e promuovendo fra i clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

L’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife è creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. E’ sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. In Italia Herbalife è Fornitore Ufficiale di Arianna Errigo, della Federazione Italiana Nuoto, della Trentino Volley, Sport Drink Ufficiale di Lega B e con la linea H24 è Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

L’azienda ha circa 8.000 dipendenti in tutto il mondo e nel 2015 ha registrato un fatturato netto pari a 4,5 miliardi di dollari.

www.herbalife.it.

 

 

Condividi