accordo Beauty and Luxury e Interparfum Inc.

Beauty & Luxury e Interparfums Inc.: siglato accordo per la distribuzione in Italia delle nuove fragranze di Abercrombie & Fitch e Hollister

Beauty & Luxury, azienda leader nella rappresentanza e distribuzione della cosmetica selettiva nel mercato italiano, sigla una nuova partnership con Interparfums Inc. New York e annuncia la distribuzione in Italia delle nuove fragranze dei brand statunitensi Abercrombie & Fitch e Hollister. I nuovi profumi saranno distribuiti presso partner selezionati a partire da luglio 2016.

Con questo nuovo accordo Beauty and Luxury compie un passo avanti nell’ampliamento del proprio portafoglio marchi rafforzando la propria posizione di leadership nel settore.

ABERCROMBIE & FITCH – Nato nel 1892 è uno dei brand americani più noti e riconosciuti. Amato da milioni di persone e indossato dalle personalità più trendy rappresenta la traduzione “fashion” dei concept, dei valori e dell’ispirazione americana. Trasversale per tutte le generazioni, il lancio della nuova fragranza maschile debutterà in esclusiva presso le profumerie Douglas e sarà supportato da importanti animazioni e impattante visibilità in accordo con il retailer, in aggiunta ad una forte campagna di social PR e coinvolgimento di influencers in target.

HOLLISTER – Dal 1922 il Brand americano porta in tutto il mondo lo spirito della West Coast e il suo lifestyle. La sua moda e il suo stile di vita si rivolgono al target millennials under 25. Le nuove fragranze per lui e per lei saranno distribuite da luglio 2016 e si propongono di entrare nel mercato con una linea dall’immagine cool avvalendosi di una dirompente visibilità in-store e animazioni con omaggi premianti.

Interparfums, Inc. – In più di 30 anni dalla sua fondazione, Interparfums, Inc. è stata scelta come il partner beauty per un crescente elenco di marchi che comprendono Abercrombie & Fitch, Agent Provocateur, Anna Sui, Balmain, Banana Republic, bebe, Boucheron, Coach, Dunhill, Hollister, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Lanvin, Montblanc, Oscar de la Renta, Paul Smith, Repetto, Rochas, Shanghai Tang, ST Dupont e Van Cleef & Arpels. Interparfums, Inc. è nota per l’innovazione , la qualità e la sua capacità di catturare il codice genetico di ciascuna marca nei prodotti che sviluppa, produce e distribuisce in oltre 100 paesi in tutto il mondo .

Beauty and Luxury  – Affermata realtà distributiva nel mercato italiano ed esperta di brand building, Beauty and Luxury rappresenta e distribuisce un prestigioso portfolio di marchi internazionali e di lusso quali Abercrombie & Fitch, Balmain, Boucheron, Burberry, Coach, Desigual, Elizabeth Arden, Hollister, Lanvin, La Perla, Montblanc, Rochas, Van Cleef & Arpels. La sua divisione B&L Alta Profumeria distribuisce i marchi di profumeria artistica: MiN New York, Thirdman, Ulrich Lang New York, Deborah Lippmann, Colbert MD, Sqoom.

 

Condividi