Trattamento Nutritive di Trico|Logica

TRICO|LOGICA: NUTRIZIONE INTENSA PER CAPELLI SANI E FORTI CON LA LINEA NUTRITIVE SPRAY NUTRIENTE

Con la calda stagione l’aumento delle temperature può essere fonte di stress per il cuoio capelluto che risulta debilitato e i capelli, di conseguenza indeboliti, cadono e si spezzano. Inoltre, l’esposizione ai raggi UV richiede un’accurata protezione non solo per il viso e il corpo, ma anche per i capelli.

Sotto i raggi del sole, la nostra cute è sottoposta ad un maggiore stress ossidativo, che va a sovrapporsi con il naturale ricambio fisiologico che coincide con l’arrivo della stagione autunnale.

Per vivere serenamente l’estate e preparare i capelli al naturale passaggio di stagione, la parola chiave è NUTRIZIONE.

Trico|Logica, azienda leader in Italia nei servizi professionali di bellezza in salone, propone il Trattamento Nutritive, l’esclusivo percorso per che dona forza, salute e volume ai capelli. Il protocollo permette un miglioramento del microcircolo sanguigno del cuoio capelluto attraverso l’ossigenazione dei tessuti, ottenuta mediante la sinergia tra la nostra tecnologia e prodotti specifici, uniti alle sapienti manualità del parrucchiere.

Il Trattamento Nutritive di , è studiato appositamente per rinforzare la chioma e per prevenire la caduta dei capelli. La linea si compone di trattamenti specifici per garantire ottimi risultati. Se utilizzato con continuità, seguendo l’intero protocollo proposto, si ottiene un rinforzo ed un aumento del diametro dello stelo, fino a 2/3 volte la sua iniziale dimensione.

Spray Nutritive è uno spray condizionante senza risciacquo per prevenire la caduta dei capelli e il diradamento.

Principi attivi: Ginseng: azione antiossidante contro i radicali liberi, tonificante del cuoio capelluto ed idratante; Vitamine E e Pantenolo: aiutano a mantenere il capello sano e forte rendendolo più morbido ed idratato; Lievito: stimola la crescita, rallentando l’eccessiva caduta.

Modo d’uso: vaporizzare il prodotto su tutta la capigliatura ad una distanza di 20-25 cm. Può essere utilizzato sia sul capello bagnato che sul capello asciutto.

Si trova nei migliori saloni di acconciatura al prezzo di riferimento di 29.00 € la confezione da 30 ml.

Per maggiori informazioni e per trovare il salone di acconciatura a te più vicino, chiama il Numero Verde 800 266 266 .

info@tricologica.itwww.tricologica.itwww.facebook.com/TRICOLOGICAwww.linkedin.com/company/tricologica

 

 

Condividi