In questa stagione Pandora inaugura una nuova era di stile che unisce tradizione e innovazione e presenta Pandora Rose, un’innovativa lega metallica di rara bellezza, dal look squisitamente vintage.
La delicata e discreta sfumatura rosa di Pandora Rose esalta la bellezza delle pietre scintillanti, creando un contrasto femminile tra la lucentezza dell’argento e la calda luminosità dell’oro giallo.
Rivisitando alcuni dei design Pandora più amati, come Fiocchi Scintillanti, Foglie Luminose e Forever Pandora, caratterizzato da gioielli di forma circolare, Pandora Rose presenta prodotti che ricordano uno stile senza tempo.
L’innovativa lega metallica Pandora Rose sarà lanciata in Italia il 1° settembre 2016.
A proposito di Pandora
Pandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal
design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli Pandora sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.000 punti vendita, tra i quali più di 1.800 negozi monomarca. Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, Pandora impiega oltre 16.700 persone in tutto il mondo, di cui oltre 11.000 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. Pandora è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen. Pandora ha chiuso il 2015 con un fatturato di 16,7 miliardi DKK (circa 2,2 miliardi di Euro).
“Vinci la spesa con Gimi”
FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home Tagand Cleaning