BALI1987 gioielli apre il suo primo pop up store

BALI1987 gioielli apre il suo primo pop up store durante la Milano Fashion Week

BALI1987 gioielli apre il suo primo pop up store

BALI1987 dà il via al suo primo ed esclusivo pop up temporaneo a Milano, che sarà aperto al civico 46 di Corso Garibaldi dal 20 al 26 febbraio durante i giorni della Fashion Week.

Lo spazio espositivo e la vetrina offriranno ai visitatori un’esperienza unica attraverso la scoperta delle straordinarie proposte del brand di gioielli, un’occasione da non mancare per scoprire la nuova, straordinaria collezione di BALI1987. Dall’oro all’argento, dalle collane ai bracciali, dagli orecchini agli anelli: tanti colori e diversi stili, preziose collezioni che si contraddistinguono dal valore dell’artigianalità e dell’esclusività.

BALI1987 gioielli apre il suo primo pop up store

La maggior parte dei modelli possono essere personalizzati (con materiali, finiture ed incisioni); tutti i gioielli sono prodotti artigianalmente in Italia in piccole quantità, ma con la possibilità di soddisfare richieste e personalizzazioni uniche, proprio come l’unicità che contraddistingue ogni donna.

“Questo sarà il primo pop up a Milano e sono felice di poter mostrare dal vivo le mie creazioni e conoscere chi mi verrà a trovare: avere un e-commerce ormai è fondamentale, ma io preferisco di gran lunga il rapporto diretto con le mie clienti.”  MARA CIVIDINI, titolare e designer di BALI1987 gioielli.

www.bali1987.it

Condividi