Resveratrol Lift – Crème Cachemire Redensifiante, nuovo trattamento anti-età e tonicità Caudalie

Bellezza

Caudalie amplia la gamma Resveratrol Lift con un nuovo soin giorno dalla texture sensoriale, tanto da essere chiamato “cachemire”.

Resveratol Lift è un programma di trattamenti basati sulla sinergia di due tra i più potenti attivi anti-età. La loro azione combinata agisce visibilmente sulla perdita di tono e di volume per correggere i segni derivati dall’invecchiamento cutaneo. Le ricerche condotte con il Dott Sinclair, dal 2013, hanno dimostrato che l’associazione tra il Resveratrolo di Vite e il complesso di acidi ialuronici micro di ultima generazione sollecita l’espressione  del gene HAS2, responsabile della produzione di acido ialuronico. Caudalie Resveratrol Lift Crème Cachemire

Crème Cachemire Redensifiante offre la soluzione anti gravità e tono per pelli secche e per chi desidera un comfort assoluto.

Un accurato studio sulla galenica ha permesso di formulare una crema ultra-sensoriale e straordinariamente delicata. Il segreto della sua formula? I fosfolipidi, emulsionanti al 100% naturali, all’origine della sua texture ultra-dolce. Presenti naturalmente nella pelle, sono i componenti delle membrane cellulari. Idrofili, lipofili e organizzati in doppi strati lamellari, sono biomimetici della pelle e agiscono come una “riserva di attivi” al suo interno. Una volta applicati, si fondono naturalmente con la pelle e favoriscono la penetrazione degli attivi, garantendo una tolleranza ottimale. Inoltre, creano un effetto “seconda pelle”. La pelle è morbida, non unta, ultra-confortevole. Un vero “effetto cashemire”.

Caudalie Resveratrol Lift Crème CachemireNella formula:

  • Il Resveratrolo di Vite —> ridefinisce e ridensifica.
  • Il Complesso di Acidi Ialuronici Micro —> a basso peso molecolare, rimpolpa e idrata.
  • I Fosfolipidi —> favoriscono la penetrazione degli attivi, idratano e lasciano la pelle morbida.
  • I Peptidi —> rigenerano l’elasticità dei tessuti, liftano e ridefiniscono i contorni del viso.
  • L’Olio di Vinaccioli d’Uva —> ricco di acido linoleico (omega 6) e burro di karité, nutre.
  • I Pigmenti “Soft-Focus” —> levigano e migliorano all’istante la texture della pelle.
  • La Madreperla —> illumina immediatamente l’incarnato.

Prezzo di riferimento: 43,70 euro – 50 ml.

In vendita da settembre in farmacia, sul sito www.caudalie.com e nella Boutique Spa di Milano in via Fiori Chiari 14.

In occasione del lancio della nuova Crème Cachemire Redensifiante, la star della gamma Sérum Fermeté si veste di un nuovo pack airless per conservare al meglio tutte le sue preziose virtù.

Sérum Fermeté è il trattamento rassodante e anti-rughe a più alta concentrazione di principi attivi. La formula, al 95,4% di ingredienti di origine naturale, contiene: Resveratrolo di Vite stabilizzato (1000 ppm) che scolpisce e tonifica e Complesso di Acidi Ialuronici Micro, rimpolpante e anti-rughe, Peptidi Liftanti e anti-rilassamento e Squalano d’oliva. 

Texture oil-free fresca e setosa che penetra istantaneamente e un complesso fitoaromatico dalle note sottili ed energizzanti di fiori di camomilla, acqua e lavanda, foglie d’arancio, timo rosso, salvia e menta fresca.

Si applica mattino e sera, su viso, collo e décolleté. Prezzo di riferimento: 49,00 Euro – 30ml.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial