Un profumo, un’attesa
Si chiama L’attesa ed è la settima e ultima fragranza realizzata dalla Casa Italiana Masque Milano, un Iris/Champagne intrigante realizzato con la firma del giovane naso italiano Luca Maffei di Atelier Fragranze Milano.
Le fragranze di Masque Milano si ispirano alle scene di un’opera in quattro atti. Il terzo atto è dedicato alle relazioni sentimentali: il primo appuntamento, l’innamoramento, l’amore, la promessa di un legame eterno… L’evoluzione di ogni relazione sentimentale sembra seguire lo stesso percorso. E’ un momento in cui ci si finge nel pensiero di quello che sarà o meglio potrebbe essere; per questo motivo rappresenta il periodo più romantico e sognante di un’intera storia d’amore. L’attesa rappresenta così la prima scena del terzo atto dell’opera di Masque Milano. L’attesa dell’amore è essa stessa amore per la persona che si aspetta, la più preziosa per un innamorato. L’attesa del piacere è essa stessa il piacere.
E’ un bouquet dalle note di testa fresche e intense del Bergamotto Italiano, del Neroli con Accordo Champagne, che si fondono su un cuore fiorito di preziosa Concreta di Iris Italiano, Concreta di Iris Francese, Assoluta di Iris Italiano, Assoluta di Tuberosa e Ylang Ylang. Completano e danno persistenza alla composizione le note di fondo del legno di Sandalo Mysore, del Muschio di Quercia con Accordo Cuoio.
Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.