Ambassador Intense

Ambassador Intense, una fragranza avvolgente dedicata a tutti gli uomini e per tutte le stagioni

Ambassador Intense

E’ l’ultima novità di Gisada, il marchio di lusso svizzero sinonimo di stile e di fragranze dal carattere esclusivo 

Il profumo ha il potere magico di sedurci ed incantare i nostri sensi.  Dal melange di accordi suadenti e note agrumate, speziate e orientali scaturisce una nuova proposta olfattiva maschile di Gisada.  Si chiama AMBASSADOR INTENSE ed è una reinterpretazione dalla scia conturbante della fragranza maschile best seller AMBASSADOR originale.  Una nuova versione ancora più persistente, audace ed inebriante, che rivela una concentrazione tale di ingredienti da colpire i sensi con forza.

Ambassador Intense

Le fragranze Gisada sono tutte composizioni sorprendenti e sensuali, caratterizzate da eleganza e freschezza. Sono prodotti esclusivi che esprimono un carattere unico grazie all’alta qualità degli ingredienti e per l’importante percentuale di oli profumati presenti in ogni bouquet.

Ambassador Intense

Il claim scelto per il nuovo nato è “Intense love lasts forever”. Come dice il nome stesso, AMBASSADOR INTENSE regala un carattere ancora più intenso, vivace e maschile di AMBASSADOR con i massimi standard di eccellenza e qualità made in Switzerland della Maison Gisada.

Ambassador Intense

“Siamo davvero orgogliosi di presentare ufficialmente Ambassador Intense anche sul mercato italiano, dopo anni di intensa ricerca e sviluppo tecnico da parte del nostro team, che è stato affiancato dal famoso senior perfumer Olaf Larsen, con il quale è nata oggi una proficua collaborazione”, afferma Arben Ademi, CEO di Gisada, che nel 2013 ha fondato a Zurigo l’azienda. In Gisada puntiamo alla perfezione. Ciascuno dei nostri profumi è il risultato di circa tre anni di duro lavoro. Non si tratta di semplici profumi, sono vere e proprie emozioni liquide, sono esperienze uniche che sviluppiamo e perfezioniamo con cura. Vogliamo che le nostre fragranze non solo rappresentino prodotti di altissima qualità piacevoli al naso, ma che creino anche una connessione emotiva con chi le indossa, suscitando emozioni forti”.

AMBASSADOR INTENSE emana una freschezza deliziosamente agrumata di pompelmo, bergamotto, lavanda, mandarino, pepe rosa e cardamomo. Si fonde in modo seducente e sensuale con aromi più avvolgenti e afrodisiaci di lampone, garofano, orchidea, caramello e cannella. In profondità, l’accordo si chiude con le essenze speziate di vaniglia, fava di tonka, patchouli e cuoio, che conferiscono alla fragranza il suo carattere unicamente maschile e il suo fascino ambrato.

In dettaglio la piramide olfattiva della fragranza:

Note di fondo: Bergamotto, Mandarino, Pompelmo, Lavanda assoluta, Cardamomo del Guatemala, Pepe rosa, Elemi, estratto di Zenzero, Incenso, Noce Moscata, Liquirizia.

Note di cuore: Lampone, Caramello, Fresia, Geranio egiziano, Gelsomino, Orchidea, Chiodo di garofano, Cannella, Eliotropo.

Note di testa: Fava di tonka, Vaniglia, Cuoio, Patchouli, Vetiver di Haiti, Cashmere wood, Ambra, Labdano, Muschio.

L’epilogo è una sorpresa emozionale che esplode grazie alle note conturbanti di legni pregiati e ambra che avvolgono la composizione olfattiva mettendone in risalto ogni parte della piramide. Un connubio armonioso tra bellezza, natura e mistero.

Ambassador Intense

Sono note aromatiche maschili raffinate in profondità che parlano un linguaggio universale, completate da caldi accordi orientali, capaci di conquistare anche l’uomo più esigente. Un connubio ipnotico tra natura e armonia.

Ad enfatizzare la piacevolezza della composizione olfattiva la bottiglia dal color nero opaco con raffinati dettagli in oro che riflette appieno l’esclusività e la qualità tipicamente svizzera.

Prezzo di riferimento di AMBASSADOR INTENSE:  99 € il formato da 50 ML, 135 € il formato da 100 ML.

ABOUT GISADA

Il marchio di lusso Gisada è un brand fondato nel 2013 a Zurigo ed è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive, prodotte e confezionate in Svizzera con grande passione e con la massima cura. Nato dal sogno di due fratelli di esaltare al massimo la loro passione per i profumi, ha visto fin da subito collaborazioni con alcuni dei migliori maestri profumieri del mondo. Peculiarità dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media. Oggi è una delle maison più famose nell’universo delle fragranze e ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale in quasi tutti i Paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei Paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa. In Italia è distribuito da Douglas.  www.gisada.com

 

Condividi