Gisada Titanium: la luminosità iridescente del titanio in un profumo

Gisada Titanium: la luminosità iridescente del titanio in un profumo

Gisada Titanium: la luminosità iridescente del titanio in un profumo

Irradia sensualità e aumenta il fascino di un uomo la nuova fragranza maschile Gisada Titanium, che con le sue note aromatiche, legnose e ambrate combina forza e seduzione. Un profumo unico e inimitabile che lascia un’impronta indelebile nel panorama delle fragranze, pensato per un uomo raffinato, ma di carattere, che dà un’impressione duratura ovunque vada.

A rendere caratteristico questo profumo è la sua composizione esclusiva, ricca e raffinata, dall’alta concentrazione di oli essenziali che lo rende più persistente nel tempo. Il suo carattere distintivo e l’eleganza del suo flacone lo rendono perciò un profumo molto amato dagli uomini che cercano un’essenza sofisticata, in grado di lasciare una scia indimenticabile.

Il cardamomo apre le porte a un cocktail di note di pepe rosa, salvia e artemisia. Note più speziate vibrano nel cuore spianando la strada a un’esplosione di lavanda, cannella, sandalo e cuoio, che donano profondità e calore all’essenza. In chiusura, una finale nota persistente di dolcezza e sensualità data da iris, vaniglia, fava tonka e patchouli.

La combinazione di queste note aromatiche ben bilanciate rende Gisada Titanium una fragranza affascinante, perfetta per diverse occasioni, da quelle professionali agli incontri galanti.

Gisada Titanium: la luminosità iridescente del titanio in un profumo

Il packaging rivela sfumature di metallo iridescente che rispecchiano l’eleganza del profumo, come il materiale prezioso ma indistruttibile da cui prende il nome.

Il naso di questa Eau de Parfum – Lucas Sieuzac – mastro profumiere di terza generazione originario del sud della Francia, vanta collaborazioni internazionali, da Carolina Herrera a Givenchy. Nel 2013 riceve il “Prix Lalique” per l’eccezionale contributo portato al mondo della profumeria. Il suo approccio è quello di vedere la fragranza come un viaggio che evochi emozioni uniche e ricordi che si leghino per sempre a noi, visione che ha applicato anche nella creazione di Titanium. “Trasmettere forza e sensualità con una fragranza? È una questione di dualismo, si tratta di scegliere le giuste materie prime per il profumo, per l’idea, per il progetto” dice Sieuzac in merito a Titanium e le sensazioni che vuole comunicare.

Il testimonial per Gisada Titanium è Anthony Joshua, pugile inglese 34enne, due volte campione del mondo.

Gisada Titanium è disponibile in esclusiva Douglas nei formati da 100ml – 147,60€ e 50ml – 110,70€.

ABOUT GISADA

Gisada Titanium: la luminosità iridescente del titanio in un profumo

Il marchio di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive, prodotte e confezionate in Svizzera con la massima cura. Peculiarità dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di olio profumato/essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media del mercato. In Gisada, l’artigianato svizzero di alta qualità e le composizioni di grande effetto sensoriale si combinano tra loro per produrre un risultato perfetto. La maison svizzera ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale in quasi tutti paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa.  www.gisada.com

 

Condividi