Blow Dry, lo styling a secco realizzato in soli 10 minuti! Dove? Da Imago di Sebastiano Attardo

Bellezza

Dal salone milanese IMAGO di Sebastiano Attardo una interessante novità per tutte le donne che sono di fretta e nello stesso tempo vogliono essere  in ordine per una serata importante o una riunione di lavoro.  E’ l’innovativo trattamento Blow Dry, che nasce proprio dalla volontà di permettere a tutte coloro che lo desiderano di godere di capelli in perfetto ordine in qualsiasi occasione, senza per questo dover trascorrere ore dal parrucchiere. Si tratta di un servizio “a secco”, effettuato sui capelli asciutti, che vengono modellati e gestiti senza l’ausilio di acqua né di shampoo.Imago

Si procede innanzitutto con l’applicazione di un prodotto specifico per eliminare l’elettrostaticità del capello e renderlo più disciplinato. Segue, poi, l’utilizzo di un secondo prodotto sulla radice della capigliatura, in modo tale da pulire eventuali tracce di sporco e darle un aspetto più gradevole. Infine, si passa alla piega seasalt_200vera e propria con l’ausilio di spazzola e phon, piastra o ferri, ravvivando uno styling già presente oppure creando, ad esempio, un raccolto o un’acconciatura intrecciata.
Il Blow Dry di IMAGO è un servizio rapido, della durata di soli dieci minuti, che può venire comodamente effettuato in una pausa dal lavoro o in un momento in cui si è liberi da altri impegni, al costo di un cocktail: 10 €. In questo modo si può avere un aspetto curato in qualsiasi circostanza, investendo una quantità minima di tempo e denaro in un trattamento che garantisce comunque l’uso di prodotti di alta qualità e un risultato ottimale.

Imago, Via Meravigli 16, 20123 Milano –  tel. 02 89095287    – http://www.imagoequipe.it/

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial