Pupa: con Vamp! Mascara Definition volume smisurato e ciglia separate e definite
Vamp! Mascara Definition di Pupa è un mascara eccezionale per chi desidera un volume smisurato e straordinario e ciglia perfettamente separate e definite.
Risultato make-up:
- Volume smisurato e intenso: perfetto equilibrio fra cremosità e fluidità della texture. Maxi volume, per ogni ciglia singola, dalla base alla punta senza effetto grumi.
- Separazione e definizione: ciglia perfettamente scolpite e pettinate grazie alla presenza di specifici filmogeni dall’effetto modellante e fissante.
- Nero intenso e istantaneo: rilascio del colore deciso e puro già dal primo passaggio grazie ad una altissima concentrazione di pigmenti all’interno della formula.
- Perfetta aderenza: ciglia modellate e fissate a lungo, senza sbavature, garantite dalla presenza di un mix di polimeri di ultima generazione.
- Comfort assoluto: ciglia morbide e flessibili per un effetto ‘senza peso’ che dura tutto il giorno, grazie alla presenza di un innovativo filmogeno plastico e flessibile.
Morbida e scorrevole, altamente pigmentata, aderente e avvolgente, la sua texture è elastica e confortevole. Inoltre asciuga rapidamente.
L’applicatore è in elastomero morbido, elastico e flessibile, per un’applicazione scorrevole e confortevole. La sua forma è cilindrica arrotondata a setole precise “effetto pettine” per un rilascio ottimale e definito su tutte le ciglia. La punta affusolata permette di enfatizzare anche le ciglia più corte.
Prezzo indicativo: € 13,50.
A cura di Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.