Freedomday

91° Pitti Immagine Uomo: Freedomday A/I 2017-18

La prossima sarà una stagione ricca di novità per Freedomday che, alla sua terza collezione invernale 16/17, sta registrando grandi risultati in termini di e di sell out in tutto il mondo. Sulla scia del successo della Red Label, il brand propone una extension della collezione, presentando a Pitti Uomo 91 la nuova linea Black Label per uomo e donna.

Caratterizzata dall’uso di tessuti e dettagli tecnici e da un design pulito e minimale, la Black Label si rivolge ad un pubblico dai gusti essenziali ed eleganti. Le collezioni sono ideate pensando a un urban traveller attento alle performance, al confort e alla costruzione del capo in tutti i suoi dettagli. Anche la foto interna e il gros grain (elemento certificato EUIPO), si adattano al nuovo concept nei colori e nel gusto, con nuove rese e formati.

Novità anche per la linea Red Label, oltre che al parka proposto con design rinnovati e tessuti di grande effetto, in esclusiva a Pitti Uomo 91 viene presentato un capo unico e innovativo: un giubbino tecnico con uno zaino incorporato sulla schiena, che riesce ad unire lo stile di Freedomday alle esigenze di confort e praticità fondamentali per gli amanti del viaggio e dell’avventura, da sempre fonte di ispirazione del brand.

www.freedomday.it

Condividi