Ariana Grande

Ariana Grande in Loriblu durante il suo Dangerous Tour

Ariana Grande, famosissima cantante e attrice statunitense, per la data di apertura del suo tour, a Phoenix, ha indossato un sensualissimo cuissard firmato Loriblu. Tacco vertiginoso e vistoso plateau per lo stivale, alto fin sopra il ginocchio, prodotto in pregiata pelle color glicine dall’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù. Lo stesso cuissard verrà indossato anche nel corso delle altre tappe del Dangerous Tour.Ariana Grande in Loriblu

Quello sfoggiato in anteprima da Ariana Grande è uno dei modelli di punta della nuova collezione Loriblu Autunno Inverno 2017-18 che verrà presentata a theMICAM a partire da domenica.

Ariana Grande in LoribluBellissima e seguitissima sui social network, Ariana Grande è una superstar del mondo della musica, dello spettacolo e del web. Per Loriblu si tratta dell’ennesimo personaggio internazionale che sceglie di indossare le sue preziose luxury shoes durante eventi, red carpet, concerti e serate di gala. Solo per citarne alcuni: Ellie Goulding, Anastacia, Mary J. Blige, Laura Pausini, Nicole Scherzinger.

Condividi