Mattel: 13 nuovi modi creativi per giocare a UNO

Shopping

Mattel annuncia 13 nuovi modi creativi di giocare a UNO, rendendo più divertenti le partite ed estendendo il tempo di gioco! Così Mattel incoraggia amici e famiglia a #KeepPlaying e a restare a casa, offrendo ai giocatori nuove sfide tutte differenti da affiancare al tradizionale gioco UNO– il gioco di carte n°1 al mondo! Queste nuove alternative per giocare hanno fatto il loro debutto sulla pagina Instagram di UNO con UNO Bingo, che sfida i giocatori a effettuare un numero di mosse durante il gioco per gridare Bingo! Ognuno può giocare con le proprie famiglie e unirsi alla sfida sui social utilizzando l’hashtag #KeepPlaying. Insieme a UNO Bingo, UNO Slaps e UNO Big Hands come alcune delle alternative di gioco, famiglie e amici di tutte le età potranno divertirsi in modi tutti nuovi e accattivanti!

UNO SECRET

UNO ha un segreto! All’inizio del gioco, ad ognuno viene distribuita una carta a faccia in giù. Ognuno dei giocatori può vedere la propria carta, ma questa deve restare a faccia in giù per tutta la partita, finchè non diventa l’ultima carta che si può giocare per vincere il round. Il gioco continua finchè un giocatore non si sbarazza di tutte le carte nelle sue mani. I giocatori urlano “UNO” per indicare che hanno solo una carta rimasta (La carta “Segreta). Quando sarà il loro prossimo turno, i giocatori dovranno essere capaci di giocare la propria carta Segreta per vincere la manche. Se la loro carta non può essere matchata con le carte scartate (o non è una carta Wild), I giocatori devono pescare una carta dal mazzo e continuare a giocare. Se invece possono usare la propria carta Segreta, vincono.

UNO SLAPS

Preparatevi per un divertimento da sberle! Con questa regola, giocherete normalmente a UNO, ad eccezione di quando qualcuno gioca la stessa identica carta che si trova in cima al mazzo di scarto (per esempio un 2 rosso sopra ad un due rosso, tutti i giocatori si precipiteranno a colpire con una sberla il mazzo di scarto. Dopo che lo avrete “schiaffeggiato”, tenete la vostra mano lì e l’ultimo giocatore che poserà la mano sulla pila, dovrà pescare due carte!

UNO® TINY HANDS

No, you don’t need small appendages at the end of your arms for this rule, everybody just starts with three cards in their hand (instead of the usual seven).  The action will come fast and furious, so be ready to yell “UNO” when you’re down to one card!

UNO TINY HANDS

No, non avete bisogno di piccole manine per poter usare questa regola, basterà che tutti inizino la partita con tre carte in mano (al posto delle classiche 7). L’azione sarà più veloce e incalzante, perciò preparatevi a urlare “UNO” quando avrete solo una carta!

UNO BIG HANDS

Quando si parla di UNO, grandi mani vogliono dire grande divertimento I giocatori iniziano con 12 carte e per il resto della partita, giocano seguendo le regole classiche di UNO. La partita potrà durare di più, ma è proprio lì che arriva il divertimento!

UNO GOLF

L’obiettivo quando si gioca a Golf è quello di ottenere il punteggio più basso e la stessa cosa vale per UNO Golf. Dopo ogni round, chiunque non vinca ha delle carte rimanenti in mano. Contate queste carte e tenetene conto su un foglio a parte. Per esempio, Brian vince un turno e Sally ha tre carte restanti in mano, quindi segnate 3 carte per Sally. Fate lo stesso per tutti gli altri giocatori (ad eccezione di Brian che vince il turno) e così iniziate un’altra manche. Continuate a giocare e quando il conteggio delle carte rimanenti di un giocatore raggiunge 50 carte, controllate il conto delle carte di tutti gli altri e chiunque ha l’ammontare di carte più basso vince.Mattel Uno

UNO BINGO

UNO ha un nuovo modo di giocare e il suo nome è Bingo Vi basterà stampare dal sito https://www.mattelgames.com/en-us/cards/uno  I fogli di UNO Bingo e distribuirne uno a ciascun giocatore. Mentre giocate, se potete fare una mossa come “Gioca una carta Zero” o “Rispondi con una Carta Inverti ad una Carta Inverti” e questo coincide con una casella sul foglio, segnatelo! Se sarete il primo giocatore a segnare 5 caselle in linea o tutti e 4 gli angoli, avrete vinto!

NO STACK

Preparatevi a soffrire! Se qualcuno gioca un “+ 2” contro di voi, solitamente dovreste pescare le due carte e poi sarebbe il vostro turno. Ma se avete un +2 in mano, potete lanciarlo sopra a quello giocato contro di voi dal giocatore precedente e passare la punizione al giocatore successivo. Questo dovrà quindi pescare Quattro carte per colpa dell’accumulo. Se a sua volta il giocatore successivo ha una carte +2, potrà accumularla alle altre giocate in precedenza e così il prossimo giocatore dovrà pescare 6 carte! L’accumulo può continuare finchè un giocatore non ha nessun +2 da giocare, così dovrà pescare il numero di carte accumulato. Ah e potete fare lo stesso con I +4, AHIA!

UNO REVERSE BOUNCE-BACK

Chi la fa l’aspetti! Quando qualcuno gioca un +2 contro di voi, se avete una Carta Inverti dello stesso colore, potrete giocarla e così la penalità tornerà a chi ha giocato in precedenza! Così ora toccherà a loro pescare le carte di penalità!

UNO SKIP BOUNCE

Saltare il turno non è mai stato così piacevole. Se qualcuno gioca una carta +2 su di voi e avete una Carta Salto dello stesso colore nelle vostre mani, potrete giocarla e passare la penalità al giocatore successivo. Il giocatore successivo dovrà pescare le due carte a meno che anch’esso non abbia una Carta Salto (di qualunque colore) da poter giocare, così da passare la penalità al giocatore successivo e così via finché nessuno abbia una Carta Salto e debba quindi pescare le due carte.

UNO WILD +1

Come dice il nome, quando giochi una carta Wild e scegli un colore, puoi giocare una carta di quel colore in cima alla pila! Normalmente dovresti aspettare il prossimo turno, ma con questa regola puoi giocare la carte immediatamente!

UNO KEEP DRAWING

Di solito quando non avete una carta da poter giocare in mano, ne prendete un’altra dal mazzo e quello è il vostro turno. Ma con questa regola, dovete continuare a pescare fin quando pescate una carta che potete giocare. Sarà una sola carta? Cinque carte? DIECI carte? Devi continuare a pescare per trovare la carta giusta.

UNO QUICK PLAY

Questa versione farà andare la partita veloce come un fulmine! La partita si gioca normalmente, ma in ogni momento, se un giocatore ha una carta che si abbina esattamente a quella in cima al mazzo di scarto (7 giallo sopra al 7 giallo, può giocare quella carta subito, anche se non è il suo turno.

UNO MULTIPLES

Doppi, Tripli, Quadrupli—in questa versione, i multipli dominano. La partita si gioca normalmente, ma in ogni momento, un giocatore che ha carte multiple dello stesso valore, può giocarle insieme. Sbarazzatevi di tutti i vostri 8 in una volta sola, giocate 2 Carte Salto , 3 Carte Inverti e così via! Scoprirete cosa significa tutto questo!

About Mattel

Leader nel settore dell’intrattenimento per bambini, Mattel è un’azienda globale specializzata nella progettazione e nella produzione di giocattoli e beni di consumo di altissima qualità. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends® e MEGA®, nonché altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment globali. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 40 Paesi e distribuiamo prodotti in oltre 150, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e tecnologiche nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale.

In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano.

Per maggiori informazioni: www.mattel.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial