Notabag, nuovo shopper elegante ed eco-friendly che si trasforma in zainetto
Un’estetica semplice e un design intuitivo sono i punti di forza di Notabag, il giovane ma già premiato marchio tedesco che deve il proprio nome all’omonimo prodotto lanciato sul mercato nel dicembre del 2012. Ideato da Adnan Alicusic nel tentativo di risolvere una sfida della vita quotidiana, portare una borsa della spesa sul manubrio di una bici destreggiandosi nel traffico cittadino, Notabag è uno shopper elegante ed eco-friendly che si trasforma, semplicemente tirando le cinghie, in uno zainetto da indossare. Al suo interno vi è una tasca per portafoglio o le chiavi, in cui il sacchetto può essere ripiegato quando non è in uso. La versione riflettente aggiunge una sicurezza extra sulla strada per ciclisti, pedoni, pattinatori, regalando visibilità notturna.
Notabag. Dimensioni: 45cm x 65 centimetri. Dimensioni custodia: 13cm x 15,5 centimetri. In cotone e nylon antistrappo, riutilizzabile. Eco-Friendly. Impermeabile. Lavabile in lavatrice. Colori disponibili: rosso, nero, menta, grigio/menta, grigio/giallo.
Notabag riflettente. Dimensioni: 45cm x 65 centimetri. Top, retro e cinturini realizzati in materiale riflettente ad alta visibilità. Dimensioni custodia: 13cm x 15.5 centimetri. In cotone e nylon antistrappo, riutilizzabile. Eco-Friendly. Impermeabile. Lavabile in lavatrice. Colori disponibili: nero, menta e giallo.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.