Bioclin: Concorso “Piccoli gesti per un grande pianeta”

Concorso Bioclin

Bioclin: Concorso “Piccoli gesti per un grande pianeta”

Basta veramente poco per rendere il mondo un posto migliore: non sprecare l’acqua, ridurre l’uso dell’automobile e prestare più attenzione a cosa mettiamo in tavola.

Anche Bioclin Laboratorio Dermonaturale si è impegnato per realizzare una linea di prodotti tricologici sostenibili che possano accompagnare i nostri gesti di bellezza quotidiani nel pieno rispetto della natura e del pianeta.

La strategia aziendale non si ferma solo alla formulazione di una linea di trattamento completa ma punta anche alla formazione e coinvolgimento di tutti i consumatori con il lancio di un concorso web che premia i loro piccoli gesti quotidiani che aiutino la salvaguardia della natura e del pianeta.

Partecipare è molto semplice: basta accedere al sito www.bioclinlaboratoriodermonaturale.it e inserire i propri dati anagrafici nell’apposito form. Dopo di che sarà possibile comporre un breve racconto in cui verrà descritto il piccolo gesto quotidiano compiuto per rendere il nostro pianeta un posto migliore.

Il testo può essere corredato da un’immagine e sarà visibile sul wall del sito web. Tutti i contributi parteciperanno all’estrazione di 50 kit di prodotti Bio-Hydra composti da Shampoo e Balsamo – Maschera.

Il concorso Piccoli gesti per un grande pianeta è attivo fino al 13 luglio 2017. Collegati al sito www.bioclinlaboratoriodermonaturale.it, scopri il regolamento completo e… buona fortuna!

 

 

Condividi