Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago a Cinecittà World con Bimbi in Fiera dal 12 al 14 maggio

Alla 50ª edizione di Bimbi in Fiera, in calendario dal 12 al 14 maggio 2017 presso Cinecittà World, il pubblico sarà come sempre numeroso, entusiasta e… rumoroso! Sì, perché l’evento che ogni anno tocca città diverse e quest’anno ha prescelto Roma e Milano è una grande festa che ha per protagonisti famiglie e bambini, coccolati da mille proposte anche di gioco.

Rigoni di Asiago, azienda leader nella produzione biologica con Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata con o senza latte, il nettare Tantifrutti e Dolcedì, sarà presente con il suo golosissimo stand ricco di dolcissime tentazioni. Delizie da assaporare durante il percorso guidato, snack sfiziosi e, soprattutto, naturali, senza coloranti, additivi né aromi artificiali. Tanta bontà per spuntini ricchi di salute a colazione, a merenda o quando c’è bisogno di recuperare energia.

Un’energia che, a Roma, in questa straordinaria kermesse all’interno del grande parco “Cinecittà World”, sarà al massimo viste le aree di intrattenimento. Infatti, Bimbi in Fiera, è suddivisa in diverse aree per conoscere al meglio tutto le novità in tema di prodotti, informazioni, approfondimenti, salute, sicurezza e tanto altro, come un’ampia area sport dove i più piccini potranno avvicinarsi a diverse discipline.

Ma, tornando alla gola, le sorprese allo stand Rigoni di Asiago non saranno solo “da mangiare”! Ad accogliere i bimbi ci sarà Skiro, il grande e simpatico scoiattolo goloso di Nocciolata pronto a intrattenerli e, perché no, a fare un selfie con loro!

www.rigonidiasiago.com

Condividi