che si giocherà il prossimo 9 settembre,

Nocciolata a Cagliari il 9 settembre con PML Cagliari

Nocciolata Rigoni di Asiago condivide la mission del grande evento che mira a coinvolgere sportivi, appassionati, famiglie e istituzioni

Dopo il grande successo sui playground milanesi, Nocciolata Rigoni di Asiago sarà ancora una volta Major Partner del progetto Minibasket firmato PML, che si giocherà il prossimo 9 settembre sui campi esterni della polisportiva Esperia Olimpia di Cagliari.

Il basket è uno sport di squadra, che coinvolge i bambini, gli appassionati e gli atleti grazie all’energia, alla lealtà, alla solidarietà e all’inclusione, valori intrinseci di questo gioco sportivo; enfatizzati anche dalla fratellanza espressa dal basket in carrozzina, presente nel programma del torneo.

Il gioco, inoltre, diventa un modo per vivere e conoscere la città, un’esperienza che mira a consolidare il rapporto con il territorio, sostenere e rispettare l’ambiente.

Sono questi i valori che hanno fatto incontrare Nocciolata e PML Cagliari, creando una partnership sincera e coerente.

Con Nocciolata, gli atleti della sesta edizione dell’evento conosceranno il gusto inimitabile di questa crema di cacao e nocciole biologica al 100%, realizzata con ingredienti di altissima qualità. Ben quattro le varianti: Classica, deliziosamente cremosa, Senza Latte, intensa e adatta anche per vegani e intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ricco e delicato e Crunchy, sfiziosissima per l’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

Nocciolata Rigoni di Asiago: il più goloso richiamo della natura!

Oltre a una costante presenza durante lo svolgimento del progetto Minibasket, Nocciolata sarà la protagonista di gusto solo per deliziose merende, ma anche di tante altre attività durante PML Cagliari.

Ed ecco il programma e gli orari:

Minibasket

mattina: dalle ore 9:45 alle ore 12:45

pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Tornei 3X3

Under14 maschile

dalle ore 10:00 alle ore 12.45

Under16 maschile

dalle ore 10:00 alle ore 12:45

Senior misto (maschile e femminile)

dalle ore 16:00 alle ore 19:30

Basket in Carrozzina

alle ore 18.30

www.rigonidiasiago.it

 

Condividi