A Studio Errani l’attività di Ufficio Stampa & PR di Giorgio Visconti

Giorgio Visconti

A Studio Errani l’attività di Ufficio Stampa & PR di Giorgio Visconti

Il marchio di gioielli Giorgio Visconti affida l’attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni a Studio Errani, a partire dal 1° luglio.

L’azienda, fondata nel 1946 da Giorgio Visconti, si contraddistingue per lo stile inconfondibile, con proposte di maestria orafa di altissima qualità e dal design classico–up to date, in grado di adattarsi alle esigenze della donna contemporanea. Raffinate proposte che uniscono il lusso dei metalli e delle pietre più preziose alla versatilità, per gioielli da indossare nella quotidianità.

Dettagli d’eccellenza che aggiungono un twist unico senza risultare mai eccessivo, eclettico ma mai esagerato, che permette di portare con sé, ogni giorno, un piccolo capolavoro.

La Giorgio Visconti Spa vanta 600 punti vendita in tutto il mondo, con particolare attenzione per il mercato asiatico – Cina in primis, dove troviamo il primo monomarca a Shanghai-, e ben due sedi all’estero, in Florida e in Giappone.

Una storia tutta italiana di conquista del panorama internazionale della gioielleria, partita oltre 50 anni fa da un piccolo laboratorio a Valenza, dove ancora oggi si trova l’headquarter, nel cuore del distretto orafo famoso in tutto il mondo.

Condividi