L’estate di Calzedonia

Moda

La nuova collezione Calzedonia si ispira alle culture, ai sapori e ai trend del mondo e crea un melting pot di stili, arricchendosi di dettagli e colori da luoghi lontani: l’Africa, il Messico, il Giappone.Calzedonia

Sono capi colorati, ricchi di dettagli preziosi come perline, applicazioni e cabochon: per andare in vacanza e vedere scorci nuovi, quest’estate basterà varcare la porta dello store.

KALEIDOSCOPIC TROPIC – Maxi fiori dai colori più impensabili, frutta tropicale e vegetazione fluo che irrompe sui costumi, creando mondi che pulsano di vita e coolness naturale, in un fogliage acceso dalle nuance vivaci. I bikini di tutte le forme si impreziosiscono di paillettes e ricami.

CalzedoniaCOPACABANA – Calzedonia omaggia lo stile di Rio De Janeiro, un’evoluzione della stampa floreale ma interpretata in chiave retrò. Una sensualità che proviene dal passato, che decora i bikini di colori e pattern dall’aspetto più vintage.

RIVIERA – Calzedonia si ispira alle riviere italiane, quelle della Dolce Vita degli anni Sessanta, che rivivono ancora nei locali sulla spiaggia e nei risciò che attraversano le strade. I modelli si tingono dei toni del rosso, del bianco e dell’iconico blu, che vengono utilizzati sia come stampe, sia come lavorazioni su tessuti jaquard per rendere il capo più prezioso.

SHINING WAVES – Calzedonia interpreta il mood Metal con femminilità ed estro creativo, nei dettagli preziosi e nelle finiture laminate, come la moda ha imposto nelle ultime sfilate. Oro, bronzo, rame e canna di fucile i colori che escono dalla tavolozza e inondano il beachwear di scintille di eleganza.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial