Brother lancia la prima gamma al mondo di stampanti per etichette in grado di stampare a due colori: nero e rosso.
La nuova gamma QL-800, che comprende i modelli QL-800, QL-810W e QL-820NWB, rappresenta una rivoluzione nel campo dell’etichettatura: attraverso l’utilizzo di supporti termici speciali, sistemi di elettronica avanzata e software innovativi, la temperatura della testina di stampa viene regolata con una precisione tale da offrire insieme la stampa in rosso e nero, senza la necessità di dover inserire inchiostro o toner aggiuntivi.
La stampa a due colori consente di dare maggiore visibilità alle informazioni più importanti e la gamma QL-800 risulta quindi utilissima nei seguenti ambiti:
Le funzionalità della gamma QL-800
Prezzi
QL-800: 145,07 euro (iva esclusa)
QL-810W: 219,67 euro (iva esclusa)
QL-820NWB: 269,59 euro (iva esclusa)
About Brother
Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 Paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich, Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3 inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB). Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa e delle soluzioni sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2017. www.brother.it
Sudare non è poi così strano, anzi fa bene, l’importante è servirsi di tutti gli accorgimenti che ci fanno sentire (e apparire) fresche