L’Oréal Professionnel rinnova il suo supporto a Venezia 74

L'Oréal Professionnel - Monica Bellucci

L’Oréal Professionnel rinnova il suo supporto a Venezia 74

L’Oréal Professionnel sarà anche quest’anno a Venezia per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si svolgerà al Lido dal 30 agosto al 9 settembre 2017.

A supporto dei brand make up di casa L’Oréal che si sono succeduti nella sponsorizzazione della Mostra, L’Oréal Professionnel continua ogni anno a curare l’hairlook delle star nazionali e internazionali presenti al Lido. Il brand quest’anno è rappresentato da tre gruppi di eccellenze professionali la cui expertise si riafferma nel tempo.

I Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel, una squadra di professionisti provenienti da tutta Italia che rappresentano il brand negli eventi più disparati: dalla settimana della moda milanese al Cosmoprof.

Roberto d’Antonio e il suo staff da sempre riconosciuti come eccellenze romane e punto di riferimento per il mondo del cinema.

Compagnia della Bellezza una realtà di spicco per il settore beauty, impegnata nella ricerca costante di nuove tecniche e strumenti e nella valorizzazione della bellezza autentica. La loro filosofia parla di qualità sartoriale: autentica creatività italiana applicata al mondo dell’hairstyle.

Nel corso degli anni L’Oréal Professionnel ha curato l’hairstyle delle madrine del festival, delle vincitrici della coppa Volpi e di moltissime altre ospiti.

Per prenotare i servizi yslvenezia2017.corpit@loreal.com 3425422064

Nella foto: Monica Bellucci. Foto Getty Images, l’hairlook é a cura di L’Oréal Professionnel.

About L’Oréal Professionnel

L’Oréal Professionnel, in qualità di leader di mercato, persegue ogni giorno l’obiettivo di elevare la bellezza professionale. Lo fa attraverso servizi e prodotti creati nel suoi laboratori di Recherche Avancée, un programma di Education per i professionisti con proposte per tutte le esigenze, ed il coinvolgimento delle clienti in un viaggio emozionale nel salone.

Sin dal 1909, anno in cui Eugène Schueller, pioniere nel campo, inventò la prima colorazione per capelli basata su una formula non aggressiva, Auréale, L’Oréal Professionnel ha creato anno dopo anno prodotti innovativi testati ed approvati dai migliori hairstylist in giro per il mondo senza mai tralasciare gli standard qualitativi, di performance, comfort e sostenibilità del brand. Punto di forza della marca è il forte e sempre rinnovato legame con la moda: supporta ogni stagione centinaia di fashion show in tutto il mondo diventando riferimento per i trend che vengono poi trasferiti agli hairdresser che, nei propri saloni, possono creare tutti i look alla moda che le donne desiderano.

L’Oréal Professionnel inoltre supporta il parrucchiere giorno dopo giorno anche migliorando le condizioni di lavoro, per riuscire a fare questo ha creato il programma “L’Oréal Professionnel con te contro l’ MSDs” per prevenire e combattere i Disturbi Muscolo Scheletrici (Musculo-Skeletal Disorders) che rappresentano, nel campo dei parrucchieri, il 75% dei problemi di salute legati al posto di lavoro.

L’ambizione della marca è perseguire e rinforzare la partnership che la unisce ai parrucchieri da oltre un secolo continuando a lavorare insieme per accompagnare la bellezza professionale nei cambiamenti che porterà il futuro.

Condividi