Bagutta e Baglietto insieme in occasione dei Saloni Nautici

Bagutta e Baglietto Cannes 2017

Bagutta e Baglietto insieme in occasione dei Saloni Nautici

BAGUTTA, da oltre quarant’anni simbolo della camicia Made in Italy per eccellenza, si unisce a Baglietto, leader nella produzione di imbarcazioni e yacht, in occasione dei Saloni Nautici di Cannes, Genova, Monaco, Fort Lauderdale e Miami.

Bagutta e Baglietto Genova 2017 - Alessandro Diomedi Raffaella Daino JPG

Baglietto – Alessandro Diomedi e Raffaella Daino

L’unione con Baglietto, inaugurata in Costa Azzurra in occasione del Cannes Yachting Festival, è una celebrazione dei valori condivisi dai due brand: eccellenza, italianità ed esclusività, in grado di trasparire dai prodotti offerti e di distinguersi in contesti di pregio e luxury a livello internazionale.

Il mese di settembre ha portato le camicie di BAGUTTA prima a Cannes, poi a Genova in territorio italiano, ed infine nell’esclusivo contesto del Principato di Monaco in occasione del Monaco Yacht Show.

A novembre, BAGUTTA e Baglietto si sposteranno sulle coste atlantiche degli Stati Uniti, al Fort Lauderdale International Boat Show per quattro giorni all’insegna del lusso e del savoir-vivre. La Florida farà ancora una volta da cornice al connubio tra i due brand il prossimo febbraio con il Miami International Boat Show, chiudendo il giro intorno al mondo per questa stagione.

Condividi