Con SecurVip la sicurezza alla portata di tutti

SecurVip

Con SecurVip la sicurezza alla portata di tutti

SecurVip, start up specializzata nello sviluppo di sistemi di protezione e anti-intrusione, presenta un nuovo sistema di sicurezza on-demand, personalizzabile, auto-istallante e semplice da gestire, dedicato al mercato consumer.

Secondo i dati emersi da una ricerca commissionata a Euromedia Research, la sicurezza viene avvertita sempre più come un bisogno primario: un Italiano su due dichiara infatti di adottare misure preventive per la tutela dell’incolumità fisica dei propri cari, per la sicurezza della casa e dei suoi dispositivi. Le paure maggiori riguardano possibili fughe di gas (83,9%) o guasti idraulici (79,0%) mentre una larga maggioranza degli intervistati dichiara interesse per un prodotto di antifurto o videosorveglianza (87,1%) o che possa garantire una maggiore sicurezza delle persone (83,7%).SecurVip

Secondo la ricerca poi, una preoccupazione crescente è quella di avere sotto controllo tutto in modo semplice e intuitivo, con la certezza di un intervento immediato da parte di una centrale operativa. Questo tranquillizza gli Italiani: l’83,8% degli intervistati si dichiara propenso a delegare almeno un compito legato alla gestione della routine domestica, mentre oltre la metà degli intervistati (59,9%) sono disposti a investire per la propria serenità fino a 1000 Euro.

SecurVipDal sondaggio effettuato è emerso che alcuni ambiti non erano correttamente presidiati, anche da concorrenti già presenti sul mercato: ed ecco che ha preso forma il nuovo modello di business di SecurVip, società al 100% italiana, che vuole proporsi con una soluzione davvero innovativa e all’avanguardia, sviluppata su plus unici.

Innanzitutto la possibilità di gestione completa, totale e affidabile di ciò che è importante per una famiglia: dalla casa, alle persone, ai beni mobili come la macchina o la moto, tutto attraverso una APP, che si scarica su proprio dispositivo mobile pronta per essere utilizzata in modo intuitivo.

SecurVip

Un secondo punto di forza non trascurabile, il pagamento pay-per-use del pacchetto SecurVip: la soluzione è infatti modulabile secondo le esigenze dell’utente che può scegliere la modalità e il periodo di copertura, senza dover pagare canoni mensili obbligatori.

Inoltre, grazie alla gestione professionale di Guardie Giurate della centrale operativa di Altea Security, che è specializzata nell’assistenza al cliente e nella gestione degli interventi in caso di allarme, in caso di reale necessità garantirà un servizio preciso e puntuale.

SecurVip

La tecnologia all’avanguardia, che consente di installare i sensori in modo semplice, senza intervento di tecnici, unita al design elegante e poco invasivo, rendono SecurVip la risposta più efficace per chi vuole dormire sonni tranquilli.

Il kit home (safety e security) è composto da un sistema completo di controllo e protezione che consente di mettere in sicurezza tutti gli ambienti dell’abitazione con estrema facilità e senza interventi tecnici. La soluzione, una volta istallata direttamente dall’utente in pochi e semplici passaggi, può essere gestita e controllata da remoto tramite l’App SecurVip – disponibile per IOS e Android e integrabile con i prodotti SecurVip dedicati alla sicurezza di veicoli e persone.

SecurVip

In ogni momento della giornata l’App SecurVip mette l’utente in comunicazione in tempo reale con i dispositivi istallati e con la Centrale di Controllo, consentendogli di essere sempre al corrente di ciò che sta succedendo o di richiedere intervento in caso di emergenza.

I sistemi SecurVip sono progettati per permettere al cliente di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e di ottimizzare in modo significativo sulla spesa dedicata ai dispositivi di allarme, poiché propone un modello di pagamento on-demand unico in questo settore. Con il proprio smartphone utilizzando l’App SecurVip l’utente può infatti richiedere l’attivazione del servizio di sicurezza solamente per i giorni di effettivo utilizzo, pagando al consumo l’assistenza della Centrale di Controllo e senza sostenere spese quando il servizio non è attivo. In questo modo, ad esempio, attivando il servizio di controllo due week end al mese, si può risparmiare fino all’80% rispetto alle proposte concorrenti presenti sul mercato.Marco Momigliano

“Vogliamo proporre un ”unicum” per questo settore – afferma Marco Momigliano, amministratore unico di SecurVip – e riteniamo che il modo migliore per farlo sia rivolgerci ai consumatori con prodotti e servizi di valore, ma in grado di garantire la migliore esperienza di utilizzo possibile.

Siamo orgogliosi – continua Momigliano – di aver realizzato una APP interamente italiana che possa rispondere a un bisogno sempre crescente delle famiglie: quello di proteggere i propri beni e i propri cari grazie a un sistema di controllo affidabile e preciso.”

Il kit mobility, che si collega facilmente alla batteria di auto e moto, consente di proteggere il veicolo segnalando spostamenti anomali, l’allontanamento da un perimetro predefinito o la disconnessione della batteria dal mezzo. Inoltre è possibile attivare l’allarme automatico in caso di incidente e la segnalazione di caduta accidentale della moto.

Finalmente con SecurVip la sicurezza è a portata di tutti: è semplice da istallare e gestire e grazie al pagamento on demand permette un risparmio minimo garantito del 20% rispetto ai competitor presenti sul mercato.

About SecurVip

SecurVip è una start-up italiana fondata nel 2016 che sviluppa e commercializza sistemi anti-intrusione e di controllo on-demand personalizzabili, per la sicurezza della casa, dei veicoli e della persona. La mission dell’azienda è quella di mettere al centro della propria strategia il rapporto con l’utente che, a partire dall’acquisto del prodotto, viene accompagnato in un mondo di servizi in continuo aggiornamento. SecurVip, ha ricevuto la nomina di startup up innovativa, grazie al proprio approccio multicanale e alle innovative interconnessioni fra i prodotti proposti.

Condividi