Ultra Facial Barrier Balm di Kiehl’s

Ultra Facial Barrier Balm di Kiehl’s, lo stick da portare sempre con sè

Ultra Facial Barrier Balm è l’ultima novità dell’iconica linea Ultra Facial di Kiehl’s. Questa nuova formula innovativa è stata sviluppata come soluzione on-the-go per fornire protezione, idratazione e il massimo comfort alla pelle.

Consigliata per l’uso quotidiano e adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, la formula ultra-riparatrice aiuta a rafforzare la barriera cutanea grazie ad ingredienti quali squalano, ceramidi essenziali e glicoproteina glaciale.

La barriera cutanea è sottoposta a moltissime micro-aggressioni ogni giorno tra cui sbalzi di temperatura, inquinamento, contatto con agenti esterni. Il nostro Ultra Facial Barrier Balm idrata intensamente e aiuta a rafforzare la barriera cutanea per contrastare gli effetti di questi aggressori esterni per tutto il giorno.

LA FORMULA:

Squalano

Ingrediente iconico di Kiehl’s, è un lipide di origine vegetale altamente raffinato. Grazie alla sua naturale affinità con la pelle, si assorbe facilmente senza lasciare residui grassi ed è tradizionalmente utilizzato in prodotti per proteggere la barriera cutanea e trattenerne l’umidità in modo da ottenere una pelle più morbida e levigata.

Pro-Ceramidi

Sono lipidi presenti naturalmente negli strati esterni della pelle. Le pro-ceramidi, in particolare, costituiscono parte della barriera cutanea. La nostra formula con pro-ceramidiaiuta a rafforzare la barriera cutanea e a contrastare gli effetti degli agenti esterni.

GlicoproteinaGlaciale

Originaria dai ghiacciai marini dell’Antartide, la Glicoproteina Glaciale presente nelle nostre formule aiuta a idratare intensamente e a mantenere l’equilibrio idrico della pelle. Le nostre Glicoproteine Glaciali vengono prodotte attraverso un processo che non prevede alcuna estrazione dai ghiacciai.

Per ottenere un’idratazione duratura, inizia la tua routine skincare con Ultra Facial Cream, seguita dalla continua riapplicazione di Ultra Facial Barrier Balm durante il giorno per proteggere dalla perdita di umidità e aumentare la forza della barriera cutanea on-the-go.

TIPS & TRICKS:

Ecco alcuni consigli per come usare Ultra Facial Barrier Balm:

  • Portalo con te durante i viaggi in aereo per mantenere la pelle idratata
  • Tienilo nella giacca da sci quando vai in montagna per proteggere e nutrire la pelle
  • Pratico e compatibile sotto e sopra il make-up. Il make-up si applica più agevolmente e dura più a lungo.
  • Utilizzalo per un ritocco flash prima di uscire la sera per una pelle a prova di evento
  • Applica sotto il profumo per un aroma duraturo
  • Nella borsa da palestra: è indispensabile per l’idratazione post allenamento
  • Nella borsa da lavoro: aiuta a combattere gli effetti secchezza causati da aria condizionata o riscaldamento.

Disponibile su www.kiehls.it  e nei punti vendita Kiehl’s.

Prezzo di riferimento: 35 euro

@kiehlsitaly #kiehlsitaly

 

Condividi