Froben Defence

Froben Defence, nuovo integratore alimentare da provare per alleviare il mal di gola

Froben Defence

I malanni di stagione, raffreddore, mal di gola e influenza, colpiscono, si sa, quando la temperatura si abbassa. Bastano un colpo d’aria o di vento, ambienti chiusi, mezzi di trasporto sovraffollati, esposizione a virus e batteri e la gola è la prima a risentirne. Sembrerà banale asserire anche che con gli sbalzi di temperatura bisogna innanzitutto fare attenzione a coprirsi bene! Con i disturbi sempre in agguato, prendersi cura del nostro sistema immunitario è fondamentale per proteggere l’organismo da virus e altri agenti patogeni. Anche fattori come lo stress, la mancanza di sonno e riposo e un’alimentazione scorretta possono compromettere ulteriormente il benessere, rendendoci ancora più vulnerabili.

Supportare il nostro sistema immunitario è possibile adottando uno stile di vita sano attraverso una dieta equilibrata e un’adeguata supplementazione. Integratori combinati di echinacea, acerola, vitamina C, propoli e radice di altea, svolgono un ruolo di sostegno del sistema immunitario e sono utili in caso di raffreddore, mal di gola e influenza.

Dall’esperienza FROBEN nasce oggi FROBEN DEFENCE, il nuovo integratore alimentare per la gola, con estratti di origine naturale che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e benessere della gola.

Froben DefenceFROBEN DEFENCE è un integratore alimentare utile per fornire un apporto supplementare alla normale dieta dei nutrienti in esso contenuti in situazioni di aumentato fabbisogno (es. durante la stagione influenzale, sbalzi di temperatura).

Come agisce:

  • Supporta e stimola il sistema immunitario (Acerola)
  • Favorisce il benessere della gola (Althea).

Contiene anche Propoli ed Echinacea

MODALITÀ D’USO: 3 compresse al giorno da sciogliere in bocca, preferibilmente a distanza di almeno un’ora dall’assunzione di farmaci.

Avvertenza: gli integratori alimentari non devono essere considerati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Confezione: 30 compresse orosolubili

Prezzo al pubblico: € 10,50

FROBEN è un brand VIATRIS.

Disponibile in farmacia e parafarmacia

https://www.lineafroben.it/it-it

 

Condividi