Estromineral Serena

Estromineral Serena, l’integratore alimentare studiato per accompagnare le donne durante la menopausa

Estromineral Serena

La menopausa, una paura da sfatare

La menopausa è un periodo fisiologico importante nella vita di una donna, che porta con sé variazioni ormonali con alcune conseguenze associate, anche psicologiche, delicate ma anche stimolanti.  Parte naturale della vita delle donne, questa nuova fase diventa anche un’opportunità per riscoprire sé stesse e dedicare più tempo a ciò che le fa stare bene. Proprio per questo è importante prendersi cura del proprio benessere ogni giorno attraverso tante piccole buone abitudini, cominciando a seguire un’attività fisica leggera ma regolare. Questa infatti non solo aiuta a mantenersi in forma, ma anche a mitigare i sintomi tipici della menopausa come vampate di calore, insonnia, stress e sbalzi d’umore. E’ bene seguire anche una dieta varia ed equilibrata in grado di fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, oltre al supporto prezioso di integratori specifici.
Estromineral Serena
è l’integratore alimentare appositamente studiato per accompagnare le donne durante la menopausa, offrendo un sostegno naturale ed efficace. La sua formula con Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 lo rendono l’alleato perfetto per vivere al meglio questo periodo così unico della propria vita.

ESTROMINERAL SERENA

Estromineral Serena è un integratore alimentare di lsoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Calcio, Magnesio e Vitamina D3. L’estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa. Calcio, Magnesio e Vitamina D3, contenuti in Estromineral Serena, contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.
Composizione di Estromineral Serena
Una compressa di Estromineral Serena contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (equivalente a 60 mg di Isoflavoni di soia), Magnolia officinali Rehder & Wilson e.s. 50 mg (equivalente a 0,75 mg di Honokiolo), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 500 milioni di spore, Vitamina D3 5 µg, Magnesio 60 mg e Calcio 141 mg.
Modalità d’uso: una compressa al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Non provoca aumento di peso. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Non contiene sostanze derivate da O.G.M. Non contiene lattosio. Non contiene conservanti e coloranti aggiunti. Prodotto senza glutine.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formati e prezzi indicativi:
Estromineral Serena 20 compresse – prezzo consigliato al pubblico: 23,30 euro
Estromineral Serena 40 compresse – prezzo consigliato al pubblico: 38,10 euro

ESTROMINERAL SERENA è un brand VIATRIS.

www.viatris.it

La menopausa è un periodo fisiologico importante nella vita di una donna, che porta con sé variazioni ormonali con alcune conseguenze associate, anche psicologiche, delicate ma anche stimolanti.  Parte naturale della vita delle donne, questa nuova fase diventa un’opportunità per riscoprire sé stesse e dedicare più tempo a ciò che le fa stare bene. Proprio per questo è importante prendersi cura del proprio benessere ogni giorno attraverso tante piccole buone abitudini, cominciando a seguire un’attività fisica leggera ma regolare. Questa infatti non solo aiuta a mantenersi in forma, ma anche a mitigare i sintomi tipici della menopausa come vampate di calore, insonnia, stress e sbalzi d’umore. E’ bene seguire anche una dieta varia ed equilibrata in grado di fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, oltre al supporto prezioso di integratori specifici.

 

Condividi