The Organic Pharmacy

The Organic Pharmacy: Double Rose Rejuvenating per una winter beauty routine

Per la winter beauty routine The Organic Pharmacy presenta Double Rose Rejuvenating, un prodotto specifico per nutrire e proteggere la pelle del viso nella fredda stagione.  In inverno, infatti, è fondamentale prendersi cura della pelle utilizzando una crema nutriente, lenitiva ed emolliente.
Double Rose Rejuvenating, la crema best seller di The Organic Pharmacy, è ideale per donare immediato sollievo alle pelli disidratate, secche e irritate.  Rosa e Olio di Rosa Canina sono gli elementi da cui deriva il nome di questa emulsione (Double Rose).
La Rosa, dalle proprietà purificanti, e la Rosa Canina, azione nutritiva, miscelate con Zenzero, Gotu Kola e Calendula, creano una formula unica che favorisce il rinnovamento cellulare, riduce la rottura dei capillari e illumina  la pelle.
Leggera ma con una forte azione idratante, la Double Rose Rejuvenating di The Organic Pharmacy protegge e stimola la circolazione, ridonando elasticità e luminosità.
Modo d’uso: applicare ogni mattina dopo la pulizia del viso, sulla pelle ancora umida, tamponando delicatamente fino al completo assorbimento. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Prezzo:  59,00 euro il vasetto da 50 ml.
ABOUT THE ORGANIC PHARMACY
Creato a Londra nel 2002 da Margo Marrone, The Organic Pharmacy abbina ingredienti naturali ed organici ad alto contenuto tecnologico con i principi della medicina omeopatica, per creare trattamenti equilibrati e non aggressivi per la pelle. Margo Marrone ha trovato l’ispirazione per la creazione di The Organic Pharmacy dopo aver approfondito le conoscenze riguardanti le numerose sostanze tossiche presenti nelle formulazioni di medicinali tradizionali e cosmetici di bellezza.

A cura di Silva Valier

 

Condividi