Buon Natale con Bioline Jatò!

Bioline Jatò

Buon Natale con Bioline Jatò!

Natale è ormai alle porte e quale occasione migliore per regalare ai propri affetti, o anche a se stesse, una coccola speciale? Bioline Jatò viene in soccorso di chi vuole puntare su un regalo che sappia conciliare gusti ed esigenze con una ricca proposta di trattamenti estetici pensati su misura per diverse esigenze, con cui accogliere al meglio il periodo più festoso dell’anno.

Ecco dunque che dalla linea Lifting Code diffusion filler nasce un nuovo esclusivo prodotto: peptide pearls Siero-Duo Intensivo che si contraddistingue per una formulazione di ultima generazione resa possibile dalla ricerca più avanzata, perfetta per contrastare i processi di invecchiamento cutaneo con una duplice azione liftante e riempitiva.

Ma non solo! In occasione delle feste Bioline Jatò presenta anche il nuovo patch occhi EXTREME COMFORT Gentle della linea Daily Ritual: una maschera in formato “patch” che potenzia l’assorbimento delle sostanze funzionali e dona sollievo immediato ad occhi stanchi, segnati da borse ed occhiaie.

Una vera e propria chicca di bellezza che è protagonista anche del cofanetto 4-Week Mask-Up ideale per arricchire la pelle di sostanze funzionali specifiche, giorno per giorno: per la prima volta insieme, le quattro maschere di Linea+, da alternare nell’arco di quattro settimane coccolando così la pelle del viso con un trattamento completo.

PEPTIDE PEARLS Siero-Duo Intensivo di LIFTING CODE DIFFUSION FILLER

LIFTING CODE diffusion filler è l’esclusiva linea cosmetica di Bioline Jatò che all’effetto tensore e riempitivo un’azione rassodante e biorivitalizzante.

Risultato di una formula ad azione multilivello, rimodella i contorni e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso.

In occasione del Natale, la gamma dei prodotti domiciliari LIFTING CODE diffusion filler si arricchisce di una nuova proposta: peptide pearls Siero-Duo Intensivo, una raffinata idea regalo da utilizzare tutto l’anno, che racchiude l’ultimo segreto di bellezza per ridisegnare i lineamenti di viso e collo. È infatti dalla ricerca più avanzata nell’ambito della cosmesi funzionale che nascono i peptidi, molecole biomimetiche affini alle molecole naturali presenti nella pelle. In Peptide Pearls, l’eleganza delle perle incontra l’efficacia di peptidi di ultima generazione, per un risultato che si fa notare.

Un unico prodotto che combina due formule specifiche, racchiuse in preziose perle silver e bronze. Due trattamenti diversi, ma complementari, che possono essere applicati con due massaggi specifici per una maggiore funzionalità. Bioline Jatò, infatti, da sempre riconosciuta per la grande attenzione e professionalità legata alle tecniche di massaggio, suggerisce anche a casa due massaggi per accompagnare l’applicazione di questo prodotto esclusivo: il massaggio stretch e il massaggio antigravity, studiati appositamente per valorizzare e far risplendere i tratti del viso.

Bioline JatòPeptide pearls  – SIERO-DUO INTENSIVO  30 perle monodose

Un’inedita sinergia di due peptidi attivi, racchiusi in preziose perle monodose e custoditi in texture ricche e setose. Una potente combinazione di due sieri booster concentrati, formulati per trattare le linee d’espressione e il rilassamento cutaneo di viso e collo. La pelle si trasforma, riacquistando elasticità e compattezza, e l’effetto nel tempo è un ovale del viso dai contorni più definiti, come ridisegnato.

Perle silver – effetto stretch 10% BTX peptide in soluzione

Concentrato intensivo a effetto stretch, agisce sulla visibilità delle rughe d’espressione, distende i lineamenti, leviga i tratti e risveglia la giovinezza della pelle. Il consiglio Bioline Jatò è di applicare queste perle eseguendo il massaggio stretch, massaggiando il viso con movimenti liftanti verso l’alto.

 

A cura di Silva Valier

Condividi