Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape per contrastare cellulite e adipe

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

Bioline Jatò, brand da sempre attento alle esigenze di bellezza e benessere di chi ama prendersi cura di sé, presenta due novità straordinarie per il corpo: il Progetto di Bellezza Corpo Body Concept e il trattamento Coffee-Shape a duplice azione, pensato per contrastare gli inestetismi dovuti alla cellulite compatta e all’adipe localizzato.

Oggi chi desidera migliorare il proprio corpo cerca soluzioni efficaci, ma dà importanza anche alla sensorialità dei prodotti e dei trattamenti, senza dimenticare la tecnologia e la ricerca di ingredienti sostenibili ed efficienti. Cerca altresì l’affidabilità di un brand, dei suoi prodotti e dei suoi trattamenti. Un processo sinergico e virtuoso all’interno del quale Bioline Jatò ha sviluppato anche queste due novità.

COFFEE-SHAPE, IL TRATTAMENTO: SENSORIALITÀ ED EFFICACIA

Si inserisce nel nuovo Progetto di Bellezza Corpo Body Concept di Bioline Jatò, è un trattamento olistico che rappresenta anche un’esperienza di benessere funzionale. Texture ricercate, una sinergia di attivi innovativi, fragranze inebrianti, manualità avvolgenti per un relax totale ed un’efficacia immediata e progressiva.

Il Caffè è l’ingrediente star che potenzia la sua efficacia. I laboratori di ricerca del brand trentino hanno utilizzato questo superfood in diverse forme:

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

  • la Caffeina pura, unita all’efficacia del massaggio dedicato, contribuisce a riattivare il drenaggio dei liquidi e favorisce la riduzione degli accumuli di grasso localizzato;
  • la polvere di Caffè ha proprietà esfolianti e rinnovanti;
      • il Coffee Silverskin, un ingrediente upcycled ricavato dalla pellicola argentata che protegge il chicco di caffè, idrata e migliora la funzione barriera della pelle. Meso-Fit, il trattamento ad ampio spettro dedicato agli inestetismi di cellulite, adipe e rilassamento cutaneo;
      • Algo-Cell, mirato agli inestetismi della cellulite infiltrata e fibrosa;
      • Adi-Shape, specifico per gli inestetismi dell’adipe localizzato e diffuso;
      • Coffee-Shape, il nuovo trattamento a duplice azione per gli inestetismi della cellulite compatta e dell’adipe localizzato

    Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

Il Caffè, principio attivo cardine del trattamento, rappresenta anche un punto focale dell’attenzione alla sostenibilità che connota il marchio. Bioline Jatò dà vita e valore a sostanze di scarto offrendo al consumatore finale un’alternativa virtuosa ed efficace nell’ambito della cura di sé. La formula è arricchita dalla Maca, superfood dal potente effetto energizzante e rimodellante, biologico e ottenuto da fonti sostenibili. Grazie alle sue proprietà e alla ricchezza dei polifenoli, aiuta a rimodellare la silhouette. Le foglie di Maca, inoltre, agiscono sulla sintesi e la protezione di componenti essenziali della matrice dermica per migliorare la compattezza della pelle.

Completa il tutto un complesso multifunzionale che ridisegna i contorni del corpo e ridefinisce le zone critiche, grazie a una potente sinergia di attivi composta da una combinazione di Metilxantine, estratto di Carciofo (Cynara scolymus) e dal polisaccaride Levano.

Lo straordinario trattamento Coffee-Shape, dedicato alle zone pancia, cosce, fianchi e glutei, comprende un’innovativa tecnica di massaggio, il Vacuum Lipo Massage. Un massaggio drenante e riattivante sviluppato da Bioline Jatò appositamente per questo trattamento – caratterizzato da manualità energiche e profonde. La sua efficacia è amplificata dall’utilizzo di una speciale coppetta in silicone che veicola i prodotti in profondità, ossigenando e detossinando i tessuti.

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

PROGETTO DI BELLEZZA CORPO BODY CONCEPT

Nella sua nuova edizione, è un programma innovativo per rimettersi in forma in tempi brevi e mantenere i risultati ottenuti tutto l’anno.

Prevede l’alternanza e la sinergia dei 4 trattamenti protagonisti della linea Body Concept:

Il Progetto di Bellezza Corpo si compone di 2 percorsi clinicamente testati, specifici e differenziati in base agli inestetismi da trattare. Ogni percorso prevede particolari tecniche di massaggio e prodotti altamente concentrati che lavorano in modo combinato per garantire risultati immediati e progressivi. Questo grazie al metodo ideato e certificato Bioline Jatò® System che assicura le migliori performance, sfruttando una perfetta sinergia tra prodotti, protocolli e massaggi. Ogni passaggio è studiato per predisporre al rilassamento, migliorare la microcircolazione e il drenaggio e favorire la rigenerazione cutanea, per un’esperienza di benessere olistica.

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

Body Concept è la risposta versatile, flessibile e dall’efficacia testata per un corpo in forma, tutto l’anno.

BODY CONCEPT, I PRODOTTI DOMICILIARI

Le novità della linea sottolineano l’essenza di Bioline Jatò – azienda certificata B Corp. La ricerca avanzata, l’eccellenza delle formule e la sostenibilità dialogano in modo concreto per assecondare ogni esigenza di benessere, per una skincare attenta e dai risultati visibili, che si rivolge sia al target femminile che a quello maschile.

Specifici per gli inestetismi di cellulite e adipe, da abbinare al trattamento Coffee-Shape

REDUCELL CREMA ATTIVA

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

cell-reverse seaweed, caffeina, escina fitosoma,

olio di mandorle dolci

250 ml

Crema gel ricca di sostanze funzionali concentrate che riducono la visibilità degli inestetismi cutanei della cellulite e donano alla pelle morbidezza e compattezza.

LIPOACTIVE THERMO CREMA

liporeducer complex, guaranà, arancio amaro, edera

250 ml

Formula potenziata ad effetto termogenico con azione d’urto su pancia, cosce e glutei. Promuove l’elasticità e la compattezza dei tessuti per contorni del corpo più definiti.

PRO-SLIM CREMA SALINA

sale marino, nocturslim, estratti d’alghe

250 ml

Crema-trattamento intensiva, ad alta concentrazione salina. Sfrutta i bioritmi notturni della pelle e migliora l’aspetto degli inestetismi cutanei della cellulite e dell’adiposità localizzata.

Inestetismi della cellulite e adipe, rilassamento cutaneo

RE-SHAPE SIERO BOOSTER

caffeina, carnitina, nioshape complex

150 ml

Siero booster rimodellante ad azione urto e ad effetto termogenico. Ideale in caso di imperfezioni della cellulite e adiposità localizzate. Con l’innovativa Tecnologia Niosomale per un’efficacia potenziata.

SKIN TONE CREMA ELASTICIZZANTE

pro-elasticity complex, collagene vegetale, NMF, olio di mandorle dolci

250 ml

Trattamento seno e corpo formulato per migliorare l’aspetto della pelle rilassata e delle smagliature. Promuove la compattezza e l’elasticità della pelle.

Esfoliazione

THALASSO FORCE SCRUB

sale marino, olio di mandorle dolci, estratti d’alga

650 g

Originale formula bifasica dall’azione esfoliante, rigenerante e stimolante. Leviga, idrata e rivitalizza la pelle. Ideale in caso di pelle secca, sensibile, tutti i tipi di cellulite.

SCRUB GOURMET

kiwi, clorofilla, spirulina

60 g x 5

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

Scrub corpo dalla formula attiva e dalla texture

golosa, ultra-sensoriale. Leviga e purifica in

profondità la pelle, lasciandola morbida

e compatta. Ideale in caso di

pelle giovane, ipercheratosica, con impurità.

Idratazione e benessere gambe

HYDRASOURCE LATTE CORPO

pro-elasticity complex, aloe, giglio bianco, latte di riso

250 ml

Formula dalla texture leggera e delicatamente profumata. Nutre e disseta intensamente la pelle,

mantenendola elastica, luminosa e morbida.

CRYOACTIVE GEL GAMBE LEGGERE

mentolo, troxerutina, mirtillo

200 ml

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

Gel defaticante a rapido assorbimento dall’effetto “ghiaccio”. Tonifica e rivitalizza gambe gonfie, stanche ed affaticate, promuovendo un’intensa e prolungata sensazione di benessere e leggerezza.

Bioline Jatò – l’Azienda

Fondata a Trento nel 1979, da una scuola di estetica, Bioline Jatò si è affermata negli anni come punto di riferimento autorevole e qualificato per tutti i settori dell’industria skincare.

Da oltre 45 anni l’azienda è impegnata nella ricerca scientifica più all’avanguardia, offrendo formulazioni e trattamenti efficaci, uniti ai valori fondamentali che da sempre caratterizzano Bioline Jatò: qualità, professionalità e forte etica. Bioline Jatò è il marchio italiano professionale di alta gamma per la cura della pelle e per una customer experience indimenticabile. Bioline Jatò unisce la natura con le più recenti biotecnologie e si prende cura di tutte le esigenze della pelle in oltre 40 paesi. I trattamenti professionali e i prodotti domiciliari per Viso, Corpo e Solari (dal biologico al dermaceutico), sono rivolti a target differenti: donne, uomini e giovanissimi. Nel 2022 diventa Società Benefit e nel 2023 ottiene la certificazione B Corp, che per l’azienda rappresenta un nuovo punto di partenza per un brand sempre più attento alle persone e al pianeta. www.bioline-jato.com/

Bioline Jatò: esclusivo Body Concept e Coffee-Shape

 

Condividi