I trattamenti di remise en forme

I trattamenti di remise en forme da mettere sotto l’albero

I trattamenti di remise en forme

Potenziamento muscolare, rimodellamento corpo e viso ringiovanito sono i must have di Natale

EMSCULPT NEO ed EXION™ di BTL Aesthetic

La medicina estetica sotto l’albero. Per questo Natale i trattamenti non invasivi di viso e corpo vedono un’impennata di richieste, in particolare si cerca un pacchetto completo da regalare all’interno degli studi medici, sempre più attenti a questi trend e all’utilizzo della tecnologia per la remise en forme. Percorsi personalizzati, per uomini e donne, per iniziare il nuovo anno prendendosi sempre più cura di se stessi.

Eliminare cellulite, adiposità localizzate e tonificare i muscoli con un ciclo di trattamenti veloci, che agiscono selettivamente in modo sicuro sugli inestetismi del corpo. Poche sedute, indolore, senza preparazione o accortezze post trattamento, per ottimizzare i risultati che sono prolungati nel tempo e visibili già dopo 3/4 sedute.

I trattamenti di remise en forme

Nello specifico parliamo della tecnologia più conosciuta al mondo, EMSCLULPT NEO di BTL Aesthetics, unico sistema che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre allo stesso tempo le cellule adipose, permettendo di ottenere diversi risultati: aumentare la massa e il tono muscolare, bruciare i grassi e ridefinire i volumi del corpo. Il trattamento utilizza le energie di RF – Radio Frequenza – e la tecnologia HIFEM® – Energia Elettromagnetica ad alta intensità Focalizzata – che inducono contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento: 30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari.

EMSCULPT NEO è di fatto il primo dispositivo non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto di: addome, glutei, braccia, interno ed esterno cosce. Il trattamento è indicato per tutti quei pazienti che non intendono sottoporsi a interventi invasivi di chirurgia estetica per ottenere muscoli più definiti e forme più sinuose.

I trattamenti di remise en forme

   EXION™ è l’ultima soluzione sviluppata da BTL Aesthetics per la pelle – 4 applicatori in 1 dispositivo – che offre un aumento naturale della produzione di Acido Ialuronico e l’innovativa Radio Frequenza a Micro-Aghi con meno dolore e maggiori risultati.

L’innovazione di EXION™ è l’applicatore con Radio Frequenza Frazionata, appositamente sviluppato per rivoluzionare il tradizionale concetto doloroso di Micro-Aghi e garantire ai pazienti risultati migliori ma in modo più confortevole e con molto meno dolore. Grazie alla tecnologia ad Intelligenza Artificiale, l’applicatore garantisce il flusso di energia per una penetrazione mirata dell’ago nell’epidermide, ottenendo un migliore ringiovanimento della pelle e minimizzando il disagio sia per i trattamenti viso che per quelli per il corpo. La profondità di penetrazione degli aghi è volutamente limitata appena sopra i recettori meccanici del dolore, tuttavia, grazie all’innovativo gradiente termico, questo applicatore può raggiungere una profondità totale fino a 8 mm.

EXION™ è il primo trattamento al mondo non invasivo che potenzia naturalmente la produzione di Acido Ialuronico nel derma. La procedura stimola il collagene e l’elastina, con conseguente e significativo miglioramento della struttura e dell’idratazione della pelle. Questi risultati sono ottenuti attraverso un’unica combinazione brevettata di due tecnologie: Radio Frequenza Monopolare e Ultrasuoni Mirati.

EMSCULPT NEO ed EXION™ rappresentano l’approccio innovativo e all’avanguardia della medicina estetica dove l’high-tech è al servizio della bellezza per una nuova beauty routine che mira ad interventi meno invasivi. Ogni trattamento è personalizzato e proposto non solo per cancellare il singolo inestetismo, ma per trovare la giusta armonia tra i volumi del corpo e una nuova bellezza naturale.

I trattamenti di remise en forme

BTL GROUP

Multinazionale fondata nel 1993, BTL Group negli anni è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi medici.  BTL è specializzata in tre distinti segmenti di mercato: riabilitazione, cardiologia, uro-ginecologia e medicina estetica. Con oltre 2400 dipendenti e 370 ingegneri biomedici e 80 sedi dirette in tutto il mondo l’azienda sviluppa, produce e commercializza un portafoglio di prodotti riconosciuti, è ormai leader di mercato nel body shaping non invasivo, uno dei segmenti in più rapida crescita della medicina estetica. Tutti i prodotti posseggono numerose certificazioni tra cui ISO, le nuove MDR e sono inoltre approvati dalla FDA Americana. L’headquarter è a Praga.

I trattamenti di remise en forme

BTL ITALIA

Fondata nel 2006, BTL Italia, affiliata diretta e controllata dalla multinazionale BTL Group, si occupa della distribuzione in Italia dei prodotti sviluppati da BTL Group. BTL è leader di mercato per il body shaping.

Top Management:

  • Fabio Gugliucci, Amministratore Delegato
  • Sandro Izzo, Vicedirettore e Responsabile linea BTL Medical

Con due sedi Italiane, a Salerno (SA) e Peschiera Borromeo (MI), BTL Italia Srl rappresenta l’unico riferimento su tutto il territorio nazionale italiano per la distribuzione e l’assistenza tecnica dei dispositivi BTL Group.

Sviluppo e innovazione

Negli ultimi 30 anni, il team di ricerca e sviluppo di BTL Aeshetics si è notevolmente ampliato
e diversificato fino a contare oltre 300 ingegneri biomedici ed esperti nel settore implementando il portafoglio di prodotti e apportando innovazioni utilizzate in più specialità mediche. Tutte le ricerche, gli studi e lo sviluppo dei prodotti sono realizzati in conformità alle norme ISO 9001. Anni di sviluppo hanno portato alla concessione di numerosi brevetti e hanno permesso all’azienda di espandere la diversità dei servizi sanitari che possono migliorare la vita dei pazienti. In questo modo BTL Aeshetics ha rivoluzionato il modo di offrire soluzioni non invasive più avanzate per il corpo: modellamento, cellulite, rassodamento della pelle e altri trattamenti estetici medici.

BTL Aesthetics Italia

http://btlaestheticsitalia.com/

 

Condividi