Con Fortilase Cell ultimo rush per la prova costume

Con Fortilase Cell ultimo rush per la prova costume

Con Fortilase Cell

C’è un prodotto che consente di migliorare l’aspetto della pelle e se ne prende cura in vacanza. Un prodotto straordinario da mettere assolutamente in valigia che serve per drenare i liquidi in eccesso e alleggerire la silhouette dalla cellulite, disturbo temuto e diffuso nella maggior parte delle donne, che può colpire anche in estate. Il prodotto si chiama FORTILASE CELL ed è un integratore alimentare studiato appositamente per ridurre questo fastidioso inestetismo della pelle. I suoi componenti svolgono una funzione drenante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Favoriscono inoltre la funzionalità delle vie urinarie ed il trofismo del tessuto connettivo, aiutando a ridurre l’effetto della pelle “a buccia d’arancia”.  Naturalmente, in primis occorre adottare anche in vacanza alcune buone abitudini per prevenire ogni giorno l’insorgere di questo inestetismo. Prima di tutto, una dieta varia ed equilibrata ricca di frutta e verdura fresche, ma anche pesce, legumi e carne bianca e invece povera di grassi saturi e zuccheri favorisce il benessere generale dell’organismo. A questo si deve aggiunge un’attività fisica regolare, dalla semplice passeggiata ad un po’ di sport in spiaggia o nelle località di montagna. Tutte attività che aiutano a bruciare le calorie in eccesso, oltre a favorire il normale funzionamento del microcircolo. Quando poi queste soluzioni non dovessero bastare, è possibile integrare la propria dieta con un prodotto mirato quale FORTILASE CELL, pensato appositamente per aiutare a contrastare la cellulite.

FORTILASE CELL

Il prodotto

Integratore alimentare in compresse, a base di Bromelina, Estratto di Caffè Verde, Meliloto, Ippocastano ed Equiseto.

Indicazioni

FORTILASE CELL è un integratore anticellulite con funzione drenante in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.

Proprietà

FORTILASE CELL, grazie alla sua ricca formulazione, apporta tutti i vantaggi derivati dalla sinergia degli ingredienti attivi completamente naturali che lo compongono.

  • La BROMELINA è enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas utile a favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

  • L’ estratto di CAFFE’ VERDE è ottenuto con un procedimento particolare che permette di ridurre la caffeina a valori inferiori al 2%.

  • Con MELILOTO, che aiuta al mantenimento delle fisiologiche caratteristiche di permeabilità dei capillari e a favorire il drenaggio linfatico

  • Con estratto di IPPOCASTANO, utile a favorire la funzionalità del microcircolo

  • L’EQUISETO, grazie al suo contenuto di Silicio, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e alla funzionalità delle vie urinarie; favorisce inoltre il trofismo del tessuto connettivo

FORTILASE CELL, in sintesi

  • AZIONE SINERGICA: aiuta a ripristinare il microcircolo e a normalizzare il tessuto adiposo
  • STUDI CLINICI di valutazione ecografica e termografica dell’attività
  • FACILE DA ASSUMERE anche fuori casa, grazie al pratico formato in compresse
  • È un prodotto SENZA GLUTINE

Modalità d’uso

1 compressa al giorno, da assumere per via orale. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Se si soffre di problemi di coagulazione sanguigna (ad esempio malattia di von Willebrand) o se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti (ad esempio warfarin o cumarina) o prodotti simili, contattare il medico prima dell’uso.

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

FORTILASE CELL è un prodotto Viatris

Prezzo indicativo: €32,90 la confezione da 30 cps.

Si trova in farmacia.

www.viatris.it

Condividi