TALLY WEiJL per le serate di fine anno: look perfetto con la Collezione XMAS

TALLY WEiJL

TALLY WEiJL per le serate di fine anno: look perfetto con la Collezione XMAS

Non ci sono molte occasioni nell’anno per indossare una mise glamorous e seducente. Perché non fare della notte di fine anno una di quelle occasioni speciali in cui ti puoi mettere un abito incantevole? Per l’occasione TALLY WEiJL

Per una serata in discoteca o in un ristorante elegante, o anche semplicemente per stupire gli amici in occasione di un brindisi, ecco da sfoggiare lunghi abiti da sera, tute all’ultima moda e sexy abiti mono-spalla che ti proietteranno al centro dell’attenzione. Scegli tessuti preziosi come il velluto, il tulle ricamato con le perle o il lurex per creare un look che ti farà sentire sensuale e sicura di te!

TALLY WEiJL Sii audace ed elegante con paillettes e dettagli glitter che rendono glamour il tuo stile. Che tu decida di trascorrere il Capodanno ballando tutta la notte ad una festa o partecipando ad una cena elegante, abbiamo l’abito perfetto per te!

Se hai voglia di coccole rilassati nelle calde felpe con Mickey Mouse o Donald Duck ricamati in paillettes, da abbinare ai nostri jeans impreziositi da borchie o strass. Un look casual, ma con stile, ideale per trascorrere vacanze rilassanti insieme ai tuoi cari.

TALLY WEiJL

La Collezione Xmas è disponibile in tutti i negozi  TALLY WEiJL e online su www.tally-weijl.com

About TALLY WEIJL

TALLY WEIJL è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi.

Fondata nel 1984 in Svizzera, l’impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 900 negozi dislocati in più di 40 Paesi.

 

Silva Valier

Condividi